Milano, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
2859 giorni faBuongiorno ragazze, spero possiate aiutarmi. Io e mio marito stiamo sistemando un appartamento di 100 mq dove ci trasferiremo a breve. Vi metto un disegno molto elementare fatto da me . La stanza che vorremmo fare camera matrimoniale, è proprio di...
Ho creato un post
2866 giorni faCiao sposine! Mi fate vedere le vostre camere da letto? Che colori avete scelto per arredamento e pareti? A me piacciono le camere Spar della linea Prestige.... Stavo pensando di fare la parete del letto colore oro bianco effetto perlato
Ho creato un post
2871 giorni faCiao ragazze, tra un mese e mezzo finalmente io e mio marito ci trasferiremo nella nostra nuova casetta! Sono emozionatissima!! Dopo tanti anni in affitto in minuscoli appartamenti vecchiotti, finalmente avremo una bella casa di 120 mq! Abbiamo...
Ho creato un post
2874 giorni faCiao sposine! Volevo farvi una domanda. Ma voi usate lenzuola, tovaglie e asciugamani del vostro corredo? Oppure conservate tutto in un armadio e basta? Insomma, che "destino" avete riservato o pensate di riservare alla vostra dote? Le lenzuola del...
Ho creato un post
3137 giorni faCiao ragazze, Voglio mettervi al corrente della mia esperienza, e magari risparmiare a qualcuna di voi non tanto 7,50 € di test che non sono niente, ma soprattutto la delusione cocente che ho appena provato io. Premetto che io e mio marito stiamo...
Fotografi garanzie ANFM