Milano, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Ciao BriDes! Ho una domanda che riguarda la tempistica cerimonia e foto auguri fuori della chiesa... Contando che la messa per un matrimonio di solito dura un oretta.... io entrerò alle 5 e mezza in...
Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...
Ciao a tutte!!!! Stavo pensando a come tema matrimonio la Costiera Amalfitana..perché rapprenta le origini del mio ragazzo e anche un Po le mie..e poi perché amiamo infinitamente quei posti ed è un...
10 minuti fa, chiama uno zio. Abita davanti praticamente alla location che abbiamo scelto. L’abbiamo invitato a inizio anno, era metà gennaio. E oggi a -22 ci dice: guardate non me ne volete ma è fine...
Cosa faccio ora senza scrivere qui con voi???
Ciao a tutte. Il mio matrimonio è ancora lontano ma per fortuna noi abbiamo le idee chiare su tutto. Essendo un matrimonio in stile country/shabby chic vogliamo fare tutto in modo rustico. Per la...
Ecco prova trucco fatta !! indicazioni dei colori date alla truccatrice da me ... che ve ne pare? i capelli saranno circa così , con il cerchietto, ma l’acconciatura sarà all’incirca come la foto...
Tema sicilia. Mi aiutate a scegliere tra qst bomboniere?
Ragazze dite che non è successo solo a me. Mi sono recata in chiesa con mia mamma e mia sorella per informarmi un po’ su eventuali costi della chiesa, visto che non so se solo in Campania, ma ci sono...
A voi la parola
Come vi sembra? Ovviamente poi farò qualche meches ai capelli
Ciao brides cosa pensate di questi bouquet? Vi piace l'abbinamento Rose e orchidee? E il doppio colore?
Quante di voi hanno deciso di cambiare cognome e prendere quello di fm? Quali sono le motivazioni dietro questa scelta?
Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili...
Mancano solo tre settimane al mio matrimonio e... niente: leggo che molte di voi hanno l’ansia pur mancando moltissimo tempo e io invece... zero. Sono rilassata e tranquilla. E questo sin da gennaio,...
Salve sposine stiamo girando nei vari store x arredare casina nostra. Io ho un infinito amore x il mare quindi nn solo lo userò come tema x il matrimonio ma anke x la nostra casina cosa ne pensate? Vi...
Che ne pensate? 😍 a me piacciono ma vorrei sapere i vostri pareri
L abito non é proprio come l avevo immaginato (anche se é cmq un bell abito...) Non sn molto convinta sulle bomboniere... Molte persone nn verranno... E nn c erano Delle cose che mi sarebbero piaciute...
Ciao ragazze/i, mi rivolgo a chi come noi, sta optando per una crociera, e volevo info . Il mio FM ha una malattia rara, che riguarda appunto il cibo, deve mangiare alimenti passati dall ASL,...
Salve a tutte ho 23 anni e sto andando a convivere con il mio fidanzato, manca praticamente meno di una settimana ma mi capita di essere a volte felice e a volte triste perché so che mi mancherà mia...
Che ne pensate? A me non piace assolutamente. Sarà che mi sposerò all'aperto, sul mare, ma lo trovo inadatto. io al mio matrimonio vorrei vedere tutte le mie invitate vestite con colori allegri perché...
È stato bellissimo 😍 30 giugno 2018... grazie ragazze per avermi sempre consigliato e sostenuto 😃
Io vorrei mangiare tutto quel giorno,o quasi. Ma dicono che non sarà così...è davvero così impossibile? Raccontatemi le vostre esperienze♥
Ciao ragazze! Mi sono sposata 4 mesi fa e ho una domanda da farvi. So di ragazze sposate che in casa portano solo l'anello di fidanzamento e la fede la aggiungono solo per uscire, altre invece tengono...
Ciao ragazze.. cercherò di essere breve anche se la nostra storia è complicata.. io e fm siamo di due regioni differenti . Ci sposeremo l’anno prossimo nella mia città sia perché per tradizione si va...
Ciao a tutte! È andata alla grande! Matrimonio stupendo soprattutto perché intimo (30 persone). Siamo molto felici
Volevo chiedere quale album avete scelto e piu o meno quanto vi e' costato ?
Ciao neo sposineee...che bello scrivere in questa sezione...anche se ho nostalgia del nostro 11 giugno...volevo chiedervi una cosa...il vostro abito da sposa che fine farà???io il mio l ho...
Buongiorno a tutti!!! Sabato io e FM siamo andati dal pasticcere che realizzerà la nostra torta nuziale per iniziare a parlare dell'argomento wedding cake! Per quanto riguarda l'aspetto estetico,...
Fotografi garanzie ANFM