Alcamo, Trapani · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Assunta
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
1764 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
1769 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1770 giorni fa
1770 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1776 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Ho partecipato al post di Emilia
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1800 giorni fa
1811 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
Ho partecipato al post di Virna
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialucia
1822 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1845 giorni fa
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perché...
Ho partecipato al post di Valeria
1845 giorni fa
1846 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Fotografi garanzie ANFM