Alcamo, Trapani · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Spose di luglio ci siete??? Quanti giorni mancano al vostro si???😍😍
Ma secondo voi i libretti messa sono necessari? Li fate? Io ho prenotato 50 ventagli personalizzati 🥰, ma i libretti messa mi sembrano uno spreco!! La gente guarda la messa, non il libretto, in...
Ho pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
Perché hai scelto ""?
E niente ragazze.... DOMANI FINALMENTE MI SPOSO 😳😳😳😳😱😱😱🙈🙈🙈🙈🙈❤❤❤❤❤❤❤
Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del...
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al...
Per me Matrimonio.com era dedicato a momenti di svago e piacere ma ora appena lo apro mi sale il panico! Ragazze davvero basta 😅 io sogno come voi il mio giorno da 2 anni e spero come voi che sia il...
Ragazze, io mi sposerò il 18.06.21 e sono super gasata nei preparativi. Tutto è ormai quasi pronto e noi non vediamo l'ora 😍 Ma ogni volta che entro qui trovo solo negatività o domande ora superflue....
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Buongiorno gruppo... ieri mia sorella mi ha aiutato a creare i save the date da inviare via whatsapp a chi aveva ricevuto già il vecchio invito... a voi quale piace di più? Ovviamente si può ancora...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ragazze 😍 è un po' di giorni che rifletto su una cosa e mi rendo conto che il giorno più bello si avvicina 🥰 La stagione dei matrimoni 2020 è quasi terminata e visto l'anno direi per fortuna... alcune...
Quante Spose per Giugno 2021 Anche se io sarei Sposa 2020 ma causa Covid19 Rimandato Giugno 2021 ☺☺
Ragazze chi di Voi ha il viaggio negli Usa a tutt'oggi confermato ? Io ho New York e Aruba a settembre ... Voi ?Quali sono le indicazioni che vi ha dato l'agenzia ?
Ragazze ciao a tutte.. Noi abbiamo POSTICIPATO il matrimonio dall'1 agosto 2020 al 15 luglio 2021.. Non per scelta nostra ma per questo maledetto virus... Premetto che per ogni sposa tipo me che dopo...
Noi ci sposiamo in Piemonte e in questi giorni ci stanno chiamando diversi invitati dicendo che luglio-agosto e settembre è ancora troppo pericoloso spostarsi in quelle zone e che quindi non...
Ciao Ragazze! Voi preferite scarpe colorate o le classiche bianche sposa? Io ho optato per le classiche bianche e comode.
Oggi io e Lorenzo ci siamo sposati, alla faccia di tutto e tutti! Per ora abbiamo fatto una breve cerimonia in comune, a settembre se tutto va bene faremo una cerimonia per i parenti, col vestito come...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Chi di voi ha già annullato o rimandato il matrimonio? Io dovrei sposarmi giorno 8 agosto ma ancora ci hanno detto di aspettare.. Non si capisce più niente 😔
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Purtroppo anche noi che ci saremo dovuti sposare il 20 agosto 2020, abbiamo spostato al 12 agosto 2021. Purtroppo anche se si sarebbe potuto fare abbiamo deciso di rimandare perché siamo stati...
Buon giorno ragazze.. Sono in crisi profonda e con chi parlo parlo mi dice che devo annullare perché tanto non si farà, che se lo faccio saremo solo io e lui e niente festa..sn in un misto tra essere...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Fotografi garanzie ANFM