Milano, Milano · Da Agosto 2017
- Sposo Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2190 giorni fa
Ciao spose e sposi! C'è qualcuno tra voi che ha scelto le fedi in platino? Ho bisogno del vostro aiuto! Io e fm, stiamo valutando di prenderle, a noi non piacciono classiche, abbiamo scelto un modello che si chiama mantovana speciale, come quello...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2677 giorni fa
buongiorno a tutte... qualcuna di voi ha scelto lube oltre?? ho effettuato il preventivo e solo la cucina mi è venuto fuori € 13500.00 con il piano di okite... mi sapete dire come vi trovate, avete fatto le ante di malta proprio come la presenta la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2682 giorni fa
Ciao brides, domani andremo a scegliere le fedi, a me piacerebbe con dei punti luce (solo sulla mia fede), ma al mio FM no..spero tanto che domani vedendole al mio dito cambi idea. Quale tra queste fedi vi piace di più?la prima, la seconda o la...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2795 giorni fa
Ehi sposine chi come me è in fase di costruzione 😂 queste sono le miei amate mattonelle Versace per il pavimento di casa e per il rivestimento della cucina e le vostre come sono? Cacciateeee le mattonelle 😜
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2811 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha fatto aggiungere uno o più diamantini alla fede? Io pensavo di farlo per le ricorrenze. Se avete delle foto postatele, grazie a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2819 giorni fa
Salve ragazze... Che fedi avete scelto?? Io sono indecisa se prenderle di oro rosa oppure oro giallo .. voi quale colore avete prestato? Mi fate vedere qualche foto 😃
Ho caricato una foto nel post di Mara
2872 giorni fa
Ciao a tutte, ieri siamo stati in un laboratorio artigianale per dare un’occguata alle fedi!!!! non credevo fosse così difficile...avevo già poche idee e confuse, ne ho viste tante, diverse che mi piacevano ma non riesco a scegliere 😱😱😱😱 La Fede...
Ho caricato una foto nel post di Rosy?
2882 giorni fa
Salve qualche anima pia mi può aiutare per favore? Che margini devo mettere per fare il libretto in word??? In effetti appena stampato i fogli mi escono con le prime parole del testo mancanti mi aiutate per favore
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2898 giorni fa
Ragazze volevo chiedervi su per giù quanto avete pagato la vostra partecipazione e come è fatta? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
2918 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, l'altra sera sono andata a definire il menù, il prezzo lo avevamo già stabilito, però al momento della scelta ecco che sento cos'è che altre persone Nn mi hanno mai detto, o meglio Nn so se a loro Nn li è successo, so che la...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2952 giorni fa
Buongiorno a tutte e buona festa del papà!!!!Stamattina il mio compagno si è svegliato dicendomi che siamo in ritardo con le partecipazioni perchè dobbiamo spedirle in Canada ( un pò ha ragione) ma guardando di qua e la non trovo nulla che mi...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2971 giorni fa
Sposineeee avete scelto le vostre fedi nuziali? noi le abbiamo scelte! ora dobbiamo solo attendere che arrivino in gioielleria e le andremo a ritirare. Come sono le vostre ? che marchio avete scelto? o lo avete fatte fare? Noi abbiamo optato in...
Ho caricato una foto nel post di Fede
2974 giorni fa
Ciao a tutte! stiamo valutando di organizzare il ricevimento in agriturismo, sapete se dovremo pagare la SIAE? tenete conto che la nostra intenzione è quella di riprodurre una playlist dal pc (senza dj). Spero che qualcuna possa aiutarci! grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3009 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM