Vai ai contenuti principali
Daniele
Daniele

Milano, Milano · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2044giorni 2hh

Post

100
E
restituzione della caparra
EroL, Il 7 Maggio 2020 alle 18:18

Ciao ragazzi, scusate se vi tampino ma ho disperatamente bisogno di aiuto. Non mi sono chiare alcune cose. Vi spiego meglio: Ho pagato la caparra per il musicista. Ho fatto il bonifico di 350 euro ed...

Chiara, sabato 16-Gen-21 43
Michele
Per chi è già sposato. Rapporto uscite - entrate: siete riusciti a rientrare delle spese?
Michele, Il 24 Aprile 2020 alle 14:12

Ciao a tutti Una domanda a scopo sondaggistico che, perchè no, può essere utile anche a novelli sposi. Com'è stato il rapporto entrate e uscite del vostro matrimonio? Siete riusciti a recuperare le...

Alessia, domenica 16-Apr-23 136
A
Fedi platino
Alessandra, Il 12 Aprile 2018 alle 18:10

Ciao spose e sposi! C'è qualcuno tra voi che ha scelto le fedi in platino? Ho bisogno del vostro aiuto! Io e fm, stiamo valutando di prenderle, a noi non piacciono classiche, abbiamo scelto un...

Simmi, domenica 19-Apr-20 34
Valeria
Mattina o sera?
Valeria, Il 5 Agosto 2019 alle 12:06

Ciao ragazze, secondo voi meglio matrimonio la mattina o la sera? Noi abbiamo scelto la sera ma forse ho qualche ripensamento

Valeria, mercoledì 7-Ago-19 159
Maria
Cucina lube oltre
Maria, Il 19 Dicembre 2018 alle 11:23

Buongiorno a tutte... qualcuna di voi ha scelto lube oltre?? ho effettuato il preventivo e solo la cucina mi è venuto fuori € 13500.00 con il piano di okite... mi sapete dire come vi trovate, avete...

Chanty, venerdì 21-Dic-18 16
Sara
Fede con punti luce o fede semplice?🤔
Sara, Il 14 Dicembre 2018 alle 11:04

Ciao brides, domani andremo a scegliere le fedi, a me piacerebbe con dei punti luce (solo sulla mia fede), ma al mio FM no..spero tanto che domani vedendole al mio dito cambi idea. Quale tra queste...

Elena, domenica 16-Dic-18 63
Stefania
Sartoria Rossi
Stefania, Il 3 Dicembre 2018 alle 10:10

Ciao a tutte! Qualcuna ha idea dei prezzi per il vestito da sposo della Sartoria Rossi?

Stefania, martedì 4-Dic-18 7
Sara
Auto matrimonio: quale sceglierete?
Sara, Il 25 Novembre 2018 alle 19:00

Ciao ragazze, che scelta farete per l'auto del matrimonio? La macchina che avete sempre sognato o opterete per una già disponibile in famiglia/amici per risparmiare qualcosina? Io sono un po'...

Dora, sabato 16-Feb-19 63
VANESSA
Sfogo
VANESSA, Il 25 Novembre 2018 alle 00:51

Scusate ma io credo di non potercela fare....mi sento un gran peso e forte oppressione dovuta a tutti i problemi che si presentano in questa organizzazione.....dopo aver fissato e preso accordi con la...

Stefania, lunedì 26-Nov-18 38
Simone
Sposi???
Simone, Il 4 Novembre 2018 alle 18:38

Ma.... Sposi su matrimonio.com ce ne sono?

Gianfranco, domenica 4-Nov-18 7
Princess
Fedi unoaerre
Princess, Il 4 Novembre 2018 alle 12:26

Buongiorno brides, oggi in gioielleria con fm abbiamo provato delle fedi. Siccome le vogliamo molto semplici abbiamo optato per la marca unoaerre in oro giallo da 5mm. Abbiamo provato sia il modello...

Tamara, lunedì 5-Nov-18 38
Veronica
Materiale delle fedi
Veronica, Il 2 Novembre 2018 alle 23:39

Ciao a tutte sposine!! Ho una domanda e non so se qualcuna fra di voi potrà e/o saprà rispondermi.. Cercando su internet le fedi perfette per noi, mi sono imbattuta in quelle fatte con carbonio di...

Adriana, sabato 3-Nov-18 4
Luigi
Costo ricevimento a persona per un pranzo
Luigi, Il 30 Ottobre 2018 alle 22:06

Ciao a tutti/e, sono un neo iscritto di Bologna e l'anno prossimo io e il mio compagno ci uniremo civilmente. La data che abbiamo pensato inizialmente la dovremmo forse rimandare causa indisponibilità...

Luigi, sabato 24-Nov-18 89
Francesca
Partecipazioni solidali
Francesca, Il 22 Settembre 2018 alle 12:09

Ciao ragazze, sono nuova, ho ricevuto la proposta da una settimana ed ovviamente mi sono già sentita dire che sono in ritardo volendomi sposare a giugno o settembre 2019. Una delle cose che ho sempre...

Laura, sabato 22-Set-18 5
N
Prezzi ingiustificati (?)
Nadiadcb, Il 6 Settembre 2018 alle 18:10

Ciao ragazze! Da pochissimo ho cominciato la “maratona matrimonio” e già sono spaventatissima con i prezzi. Basta aggiungere la parola ‘matrimonio’ che tutto diventa molto caro e, molte...

Francesca, venerdì 7-Set-18 36
Manu
Quesito sulle fedi......
Manu, Il 6 Settembre 2018 alle 19:20

Buonasera brides, stasera sono molto confusa causa scelta delle fedi. Io e il mio fm eravamo orientati sulle fedi in oro rosa e siamo stati sia nelle gioiellerie nei supermercati, sia in gioiellerie...

Sposina, venerdì 7-Set-18 10
E
Bouquet e bracciali fiori
Emanuela, Il 29 Agosto 2018 alle 11:34

Ciao a tutte sapete dirmi indicativamente il prezzo del bouquet e dei bracciali per le damigelle? Dobbiamo ancora parlare per i fiori e mi chiedevo più o meno il prezzo singolo di questi. grazie

Elsinore, giovedì 30-Ago-18 10
Samantha
Offerta chiesa
Samantha, Il 27 Agosto 2018 alle 16:01

Ciao ragazze... sono sempre stata positiva anche con qualche piccolo intoppo, ma abbiamo sempre trovato la soluzione giusta. Ora la cosa che mi urta il sistema nervoso è la questione chiesa... il...

Tiziana, mercoledì 10-Apr-19 97
Liberata
Fidanzati partecipi o distratti?
Liberata, Il 25 Agosto 2018 alle 18:35

Ragazze solo io ho un fidanzato che quando sente parlare di organizzazione di matrimonio cambia immediatamente argomento? 😭😭😭

Ella, martedì 28-Ago-18 47
Manu
Sposarsi senza un lavoro fisso?
Manu, Il 24 Agosto 2018 alle 17:53

Ciao a tutte, vorrei sapere cosa ne pensate al riguardo, sono fidanzata da quasi 7 anni e con il mio fidanzato abbiamo comunque deciso di sposarci nonostante la precarietà, viviamo una storia a...

Consiglia, sabato 3-Nov-18 54
Lucia
cacciate le mattonelle 😍
Lucia, Il 21 Agosto 2018 alle 23:59

Ehi sposine chi come me è in fase di costruzione 😂 queste sono le miei amate mattonelle Versace per il pavimento di casa e per il rivestimento della cucina e le vostre come sono? Cacciateeee le...

Mariana, lunedì 5-Nov-18 26
S
Siae.. come fare??
Sara, Il 21 Agosto 2018 alle 18:56

Ciao ragazze... in questi giorni dovrò pagare la siae tramite sito? Ho dato un'occhiata ma non ho ben capito come si fa! Mi devo registrare? Mi aiutate?? Grazie

Ella, martedì 21-Ago-18 5
G
Invitati: quanti sarete?
Giovanni, Il 21 Agosto 2018 alle 17:09

Ciao a tutti.. quanti sarete al vostro matrimonio?

Greta, domenica 2-Set-18 34
L
Quantitá menu e libretti chiesa
Laura, Il 20 Agosto 2018 alle 12:32

Buongiorno belle sposine! Volevo fare una domanda: sto girando per chiedere info su eventuali costi per la realizzazione e stamla dei libretti chiesa e dei menù. Abbiamo pensato di farli noi ma era...

Laura, martedì 21-Ago-18 21
Marco
Siae e servizi online: pagato, ma permesso non è stato generato!
Marco, Il 17 Agosto 2018 alle 20:22

Salve, questo pomeriggio ho effettuato la procedura online sul sito siae per richiedere il permesso. Al termine del pagamento, però, il sito si è bloccato e nonostante il pagamento sia andato a buon...

Marco, lunedì 3-Set-18 10
Konny
Una bellissima, spiacevole situazione.
Konny, Il 13 Agosto 2018 alle 00:41

Ragazze, sono a pezzi! La location dei miei sogni è troppo lontana... Oggi sono andata a vederla, non vi dico il tempo che è passato in macchina è stato snervante... Un'ora e un quarto! Praticamente...

Federica, domenica 4-Nov-18 115
Daniela
Alloggio per invitati
Daniela, Il 9 Agosto 2018 alle 13:38

Ciao ragazze io e il mio cm ci spostiamo il 26 luglio 2019 al pio nono erbusco ma abitiamo vicino crema. Secondo voi l`alloggio per gli invitati sarebbe più indicato vicino a dove abitiamo noi o...

Anto, giovedì 16-Ago-18 17
Jessica
Fedi oro rosa (unoaerre)
Jessica, Il 8 Agosto 2018 alle 23:58

Ciao ragazze, oggi pomeriggio io e il mio fm siamo andati a provare qualche fede giusto per farci un’idea. Abbiamo visto sia le unoaerre, sia le polello. Però non capisco una cosa: perché l’oro rosa...

Jessica, giovedì 9-Ago-18 22
Ilaria
Diamante alle fede
Ilaria, Il 7 Agosto 2018 alle 11:37

Ragazze qualcuna di voi ha fatto aggiungere uno o più diamantini alla fede? Io pensavo di farlo per le ricorrenze. Se avete delle foto postatele, grazie a tutte 😘

Rosa, mercoledì 8-Ago-18 49
Antonietta
Siae???
Antonietta, Il 19 Luglio 2018 alle 17:44

Ragazzi e arrivato il momento di pensare alla Siae? Ma come si fa?

Anastasia, sabato 18-Ago-18 31
Giusi
-23 ansia
Giusi, Il 29 Luglio 2018 alle 11:05

Ciao ragazze siamo a- 23 del matrimonio e ancora non ho nessuna conferma degli invitati come devo fare? sulla partecipazione avevo scritto entro il 7 agosto devo aspettare un’altro pochino?

Giusi, mercoledì 1-Ago-18 28
Nadia
Fedi
Nadia, Il 28 Luglio 2018 alle 16:08

Salve ragazze... Che fedi avete scelto?? Io sono indecisa se prenderle di oro rosa oppure oro giallo .. voi quale colore avete prestato? Mi fate vedere qualche foto 😃

Emanuela, lunedì 28-Gen-19 58

Gruppi generali

Ispirazione