Azzate, Varese · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2767 giorni fa
Ciao ragazze,il 25 agosto ci siamo sposati e questo era il nostro tableau! ve lo metto cosi magari puó essere di ispirazione per chi cerca lo stesso tema abbiamo comprato i cavallettini su amazon,poi ho stampato io su cartoncino tipo tela i vari...
2797 giorni fa
Ecco qui i nostri libretti,ci abbiamo messo il cuore..tutto studiato nei minimi dettagli..canti meravigliosi e letture bellissime.. Vi dico cosa abbiamo scelto cosi se volete prendere spunto: CANTI: Dall aurora al tramonto Dico sì Dolce sentire Il...
Ho caricato una foto nel post di Ariela
2801 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le foto delle vostre unghie per il grande giorno? Il 25 ho appuntamento con l'estetista cerco idee. Poi avete preferito gel o acrilico? Grazie un bacio a tutte
2802 giorni fa
Ecco qui le nostre bomboniere!!!le adoro!!! A parte che a noi piace molto il miele,ma tutti ci "prendono in giro" dicendo che siamo smielati dunque è adatta a noi!!😜 Abbiamo trovato l unica apicoltura totalmente Bio della provincia e abbiamo scelto 4...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2811 giorni fa
Il parroco ci ha detto che nella chiesa dove ci sposeremo hanno messo il divieto di lanciare il riso agli sposi (perché dicono che è uno spreco e che è un schiaffo alla povertà) e non ho la più pallida idea di cosa utilizzare al suo posto. Avevo...
2835 giorni fa
Ecco qui le scatoline che ho preparato x i non invitati..li daremo a colleghi,vicini di casa ecc.. vi piacciono?!? il colore del nostro matrimonio ovviamente è il blu elettrico😜
Ho caricato una foto nel post di Titty☘️
2840 giorni fa
Ciao sposine,neo sposine e future sposine...chi di voi ha acquistato o acquisterà un abito di Nicole? Il vedendo I cataloghi su internet me ne innammoro continuamente... A me piacciono molto gli abiti della linea romance e Aurora..mi piacciono quei...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2842 giorni fa
Che fedi avete fatto per il vostro matrimonio? Quali saranno o quali vorreste che fossero?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2865 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2880 giorni fa
Ciao ragazze, il nostro colore sarà il blu cina,gli allestimenti floreali saranno con orchidee blu. x la torta avevo pensato ad una cosa tipo questa ma la fiorista ha il dubbio che le orchidee possano lasciar giu il colore e macchiare la torta,dando...
Ho caricato una foto nel post di Agny
2881 giorni fa
Sposine, chi ha scelto un abito Nicole 2018? Postate la foto del modello? Per me tutta la collezione è divina 😍
Ho caricato una foto nel post di Silvia C.
2881 giorni fa
ciao sposine ! Voi la fate la confettata ? A me per l'allestimento hanno chiesto 500 euro, allora ho pensato di non farla e utilizzare i segnaposto come piccola confettata:barattolini di vetro contenenti confetti di gusti diversi, chiusi con...
2885 giorni fa
Ciao ragazze, sono in crisi x le bomboniere! io odio i soprammobili inutili,preferisco cose utili e carine.. Il problema è che mia suocera è dell idea opposta e sostiene che la bomboniera deve rimanere come ricordo.. il mio ragazzo sta nel mezzo,ma...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2918 giorni fa
Ragazze il titolo è chiaro, aiutatemi!! Fa poco bon-ton voler esplicitamente chiedere SOLO soldi sul conto corrente? E soprattutto, con che formula lo scrivereste o lo avete scritto voi? Un modo elegante per dirlo? Ho paura di risultare sfacciati!...
3090 giorni fa
Ciao sposine,apro questo post per parlare della materia che mi compete,essendo onicotecnica e nailartist le unghie sono la mia passione.Le mie al matrimonio saranno nude look con un piccolo dettaglio su anulare..Trovo che la semplicità sia la cosa...
Fotografi garanzie ANFM