Azzate, Varese · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2767 giorni faCiao ragazze,il 25 agosto ci siamo sposati e questo era il nostro tableau! ve lo metto cosi magari puó essere di ispirazione per chi cerca lo stesso tema abbiamo comprato i cavallettini su amazon,poi ho stampato io su cartoncino tipo tela i vari...
Ho creato un post
2797 giorni faEcco qui i nostri libretti,ci abbiamo messo il cuore..tutto studiato nei minimi dettagli..canti meravigliosi e letture bellissime.. Vi dico cosa abbiamo scelto cosi se volete prendere spunto: CANTI: Dall aurora al tramonto Dico sì Dolce sentire Il...
Ho creato un post
2798 giorni faRagazze sono in crisi!!! mi ero ripromessa di star tranquilla e non preoccuparmi ma adesso siamo a -5 e le previsioni x sabato danno pioggia!!! fa bello tutta settimana e piove solo sabato!!! un anno di preparativi,abbiamo fatto ore a ritagliare...
Ho creato un post
2802 giorni faEcco qui le nostre bomboniere!!!le adoro!!! A parte che a noi piace molto il miele,ma tutti ci "prendono in giro" dicendo che siamo smielati dunque è adatta a noi!!😜 Abbiamo trovato l unica apicoltura totalmente Bio della provincia e abbiamo scelto 4...
Ho creato un post
2835 giorni faEcco qui le scatoline che ho preparato x i non invitati..li daremo a colleghi,vicini di casa ecc.. vi piacciono?!? il colore del nostro matrimonio ovviamente è il blu elettrico😜
Ho creato un post
2880 giorni faCiao ragazze, il nostro colore sarà il blu cina,gli allestimenti floreali saranno con orchidee blu. x la torta avevo pensato ad una cosa tipo questa ma la fiorista ha il dubbio che le orchidee possano lasciar giu il colore e macchiare la torta,dando...
Ho creato un post
2881 giorni faCiao ragazze,vorrei confrontarmi con voi x capire se il nostro catering è in linea o meno.. Abbiamo fatto diverse prove con vari catering tutte a pagamento ovvio,e poi abbiamo scelto quello che ci è piaciuto di più. Durante la prova abbiamo provato...
Ho creato un post
2885 giorni faCiao ragazze, sono in crisi x le bomboniere! io odio i soprammobili inutili,preferisco cose utili e carine.. Il problema è che mia suocera è dell idea opposta e sostiene che la bomboniera deve rimanere come ricordo.. il mio ragazzo sta nel mezzo,ma...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao ho letto già molte recensioni positive su questo catering ma volevo magari chiedere qualcosina in più a qualcuna che l ha già provato. In questi giorni dobbiamo scegliere il catering e saremmo propensi a scegliere loro.. Cè qualcuna di voi che l...
Ho creato un post
3090 giorni faCiao sposine,apro questo post per parlare della materia che mi compete,essendo onicotecnica e nailartist le unghie sono la mia passione.Le mie al matrimonio saranno nude look con un piccolo dettaglio su anulare..Trovo che la semplicità sia la cosa...
Ho creato un post
3126 giorni faCiao a tutte,Ci sposeremo il 25 agosto 2018,il nostro sogno sono le Maldive ma tutte le agenzie ce le stanno sconsigliando x il tempo,e ci vogliono far ripiegare su altro.Ma a me non sembra esserci nient altro all altezza delle Maldive!!!Se rischiamo...
Fotografi garanzie ANFM