'Castellana Sicula', Palermo · Da Settembre 2017
- Sposo Novello
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Beatrice
1810 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
Ho partecipato al post di Ludovica
1813 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1814 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1822 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
Ho partecipato al post di Giacomelli
1823 giorni fa
Ho creato un post
1823 giorni faBuongiorno, visto il periodo abbiamo spostato la cerimonia al mattino del 12 giugno... Chiedo pareri riguardo a che ora indicativamente potremmo arrivare al ristorante?? calcolando fotografie e quant'altro...
1825 giorni faCiao brides, quale di queste partecipazioni preferite? 😉
Ho partecipato al post di Valentina
1851 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1906 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1906 giorni faBuongiorno, 12. 6. 21 Petralia Sottana
Ho partecipato al post di Silvia e Andrea
1906 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2105 giorni fa
2105 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2105 giorni fa
2105 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Fotografi garanzie ANFM