'Serrone', Frosinone · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Extra22
1212 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1310 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1322 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1334 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
1366 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
1366 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
Ho partecipato al post di Gio.
1369 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1387 giorni fa
1387 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1407 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1407 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato al post di Michela
1415 giorni fa
1443 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
Ho partecipato al post di Lisa
1443 giorni fa
1448 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho partecipato al post di Cristina
1485 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM