'Cesena', Forlì-Cesena · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
Bacheca
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Serena
2077 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
2088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
2088 giorni fa
Ciao ragazze! (Sono una Testimone di Geova e vorrei un parere/aiuto di qualcuna che ne sappia più di me 😂) Avrei una domanda: i cantici li stamperete comunque su carta anche se ci sarà sicuramente il monitor col testo o lasciate perdere? Sono così...
Ho partecipato a un sondaggio
2089 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo abito da sposa rosso? Lo indossereste? Votate! © Cymberline
2104 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate dell'abbronzatura della sposa? Preferite una sposa con un bel colorito dorato oppure no? Votate!
2105 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2105 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2109 giorni faCiao Community! Cosa dite di questo bouquet? Promosso o bocciato? Votate! © Russotto Photography
Ho partecipato al post di Francesca
2109 giorni fa
2113 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2115 giorni fa
Ciao a tutte sposine ❤️ al mio matrimonio mancano ormai 6 giorni e non vedo l'ora...sono stati mesi terrificanti, finalmente si vede la luce alla fine del tunnel. Ho sentito vicine tante di voi ed è stato di grande consolazione...Fatemi sognare con...
2127 giorni faCiao spose, che ne dite degli abiti con schiena scoperta? Senza dubbio esaltano la vostra femminilità con eleganza e un pizzico di audacia Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta!
2136 giorni faSposine mie belle!!! 😍 Come state? 😘 perdonate la mia assenza, ma al momento siamo super impegnati! Oggi SONDAGGIO, finalmente anch'io sono riuscita a farne uno... ❤ Indovinate un po' quale preferisco io! 😘
2137 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
2146 giorni faCiao spose belle Già scelto il velo? Avete scelto un velo semplice e delicato o avete preferito un velo più importante decorato con pizzi, ricami o altri dettagli? Cliccate sulla vostra opzione e raccontatemi nei commenti...
Fotografi garanzie ANFM