'Cesena', Forlì-Cesena · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
7Ciao a tutte/i ancora non ci siamo sposati! Io sono italiana mio fidanzato albanese , lui adesso è la In albania ha fatto le pubblicazioni per sposarci abbiamo tutto apposto (tranne il mio nulla osta)...
Ciao ragazze! (Sono una Testimone di Geova e vorrei un parere/aiuto di qualcuna che ne sappia più di me 😂) Avrei una domanda: i cantici li stamperete comunque su carta anche se ci sarà sicuramente il...
Ciao a tutte sposine ❤️ al mio matrimonio mancano ormai 6 giorni e non vedo l'ora...sono stati mesi terrificanti, finalmente si vede la luce alla fine del tunnel. Ho sentito vicine tante di voi ed è...
Buonasera sposine e future sposine!!! Portiamo i pensieri altrove stasera😊!! Vi chiedo: qualcuno di voi ha o ha scelto fedi Polello? Sono delicate? Durano? Noi siamo indecisi tra il modello che vedete...
Salve ragazze buongiorno ... sono seriamente preoccupata...ho paura che venga annullato tutto e spostato data da destinarsi a causa di questa emergenza corona virus che ogni giorno peggiora la...
Giorno ❤ quando mi sono iscritta alla community non erano in molte a sposarsi nel 2020... ora sto vedendo che stiamo uscendo piano piano 😂😂 chi si sposa come me? cosa avete fatto? Noi le cose più...
Fotografi garanzie ANFM