Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1793 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
Ho partecipato al post di Valentina
1826 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1827 giorni fa
Ho creato un post
1834 giorni faBuongiorno ragazze ex sposa 2020 ora sposa 29 maggio 2021... sono molto in ansia penso come molte per i protocolli che vorranno adottare perché ho visto che la fondazione Assimec ha presentato al governo un protocollo ( che ovvio non è detto sia...
Ho ottenuto una medaglia!
1838 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1838 giorni fa
1849 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1849 giorni faEx sposi 2020.. Finalmente ieri la.nostra promessa di matrimonio ... ora si aspetta.il 29 Maggio 2021 sperando sia la volta buona... il covid il nostro amore non l'ha fermato 💚💚
Ho partecipato al post di Luana
1853 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1853 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Vincenzo
1866 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1877 giorni fa
1878 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1878 giorni faBuongiorno a tutte spose mi sposo il 29 maggio 2021... dopo aver già rinviato l'anno scorso il matrimonio... ho letto che nel protocollo presentato ieri al governo per la ripartenze del settore wedding hanno proposto test salivari sicuri al 97% due...
Fotografi garanzie ANFM