'Milano', Milano · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucely
1841 giorni fa
Ho creato un post
1844 giorni faCiao sposine volevo chiedere se ce qualcuna che di sposa a palazzo reale di milano ad aprile.. io ad esempio il 10 😩 manca veramente poco. Ed e’ un via e vai con le decisioni 😪 perche non sappiamo persino se sarà davvero lì , e non sappiamo adesso...
Ho partecipato al post di Francesca
1847 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1847 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucely
2143 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2149 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2149 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
2149 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2149 giorni faScegliete il bouquet che che meglio si abbina al vostro outfit nuziale 💐 Il bouquet a cascata è romantico e appariscente, per spose che vogliono assolutamente sentirsi protagoniste del loro grande giorno e molto adatto a donne alte ed esili. Quale...
Ho partecipato al post di Stella
2149 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2149 giorni fa
2149 giorni faQuali sono i documenti da richiedere e presentare se avete deciso di sposarvi con il rito civile? 📄 Ve lo spiego in questo topic! Non dimenticatevi di votare e commentare per ottenere il regalo! 🎁 È importante recarsi due mesi prima di sposarvi...
2149 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
2149 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2149 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
Fotografi garanzie ANFM