'Milano', Milano · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Ciao sposine volevo chiedere se ce qualcuna che di sposa a palazzo reale di milano ad aprile.. io ad esempio il 10 😩 manca veramente poco. Ed e’ un via e vai con le decisioni 😪 perche non sappiamo...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao a tutte sposine , secondo voi posso realizzare cerimonia civile questo anno 2020 poi un rito simbolico E ricevimento l’anno prossimo 2021 ? È una cosa brutta secondo voi? Si può o no?
L'emozione inizia a farsi sentire 💜💜💜 Pazienza, la replica del rito civile in location è slittata al 18 Aprile 2021... Ma saremo marito e moglie tra pochi giorni. Per chi sminuisce il rito civile...
Ragazze dopo un travaglio assurdo noi iniziamo a concretizzare e ad aver scelto finalmente!!! Dovevamo sposarci l 11 luglio 2020..ma abbiamo deciso di sposarci al comune il 21giugno 2020 con un...
Quali sono i documenti da richiedere e presentare se avete deciso di sposarvi con il rito civile? 📄 Ve lo spiego in questo topic! Non dimenticatevi di votare e commentare per ottenere il regalo! 🎁 È...
Perché hai scelto ""?
Ieri abbiamo detto il nostro si e non importa se con mascherine o no...l’emozione è stata tantissima 😍❤️
Oggi io e Lorenzo ci siamo sposati, alla faccia di tutto e tutti! Per ora abbiamo fatto una breve cerimonia in comune, a settembre se tutto va bene faremo una cerimonia per i parenti, col vestito come...
Fotografi garanzie ANFM