Trani, Bari · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1792 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
Ho partecipato al post di Valeria
1802 giorni faHo partecipato al post di Ludovica
1802 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1802 giorni fa
1806 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...
Ho partecipato al post di Cristina
1831 giorni faHo partecipato al post di Silvia
1843 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1864 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
Ho ottenuto una medaglia!
1864 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1864 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1864 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lena
1864 giorni faHo creato un post
1870 giorni faCiao a tutti/e, Avete avuto notizie dai fornitori e dalle sale ricevimenti? La mia sala (Puglia) mi ha consigliato a fine febbraio una data "CUSCINETTO" ..... Quindi ne ho una ad aprile e una a maggio....L' Atelier da sposa.... Mi ha fatto fare una...
1872 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1872 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
Fotografi garanzie ANFM