Trani, Bari · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2022
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao a tutti sono una sposa che a causa Covid ha cambiato la data già due volte.... 😓 La data del matrimonio e'prevista il 26 aprile 2021 ma il dubbio mi continua ad assalire.... 🤨 Sarà possibile? Ci...
Ciao ragazze, dovevo sposarmi a giugno 2020 ed ho rimandato a giugno 2021, come tante! A fine febbraio ho avuto un intervento, una miomectomia laparoscopica, torno a casa e, come se non bastasse, dopo...
Ciao a tutti/e, Avete avuto notizie dai fornitori e dalle sale ricevimenti? La mia sala (Puglia) mi ha consigliato a fine febbraio una data "CUSCINETTO" ..... Quindi ne ho una ad aprile e una a...
Mi hanno appena chiamato dalla sala.... matrimonio 8 aprile 2021 annullato... per loro non si può fare...😔😔😔😔
Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i...
Salve a tutte =) buona domenica. Noi ci dovevamo sposare iol 2 luglio ahimè salta tutto.. poi 18 ottobre idem. adesso aprile .. sarà la volta buona? mi vengono le crisi giuro! so come me tante di...
(Informazioni aggiornate al 26/10/2020) Per saperne di più, consultare questo articolo: Matrimonio alle porte? Tutte le misure per il contenimento del Covid-19 per una cerimonia in totale sicurezza...
Ciao di dove siete ? Anch’io mi sposo L 8 maggio 2020😍 a Trani ❤️❤️
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Fotografi garanzie ANFM