Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Verona, Verona · Da Febbraio 2012

ciao sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 mesi e dopo una convivenza di 8 anni sono riuscita a far cambiare a mio marito(siamo sposati in comune da... Visualizza altro

ciao sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 mesi e dopo una convivenza di 8 anni sono riuscita a far cambiare a mio marito(siamo sposati in comune da poco) idea sul matrimonio in chiesa non ne voleva sapere ma dopo la nascita di mattia a cambiato totalmente idea sono cristiana e ci tenevo tantissimo a sposarmi in chiesa!!spero che sara il secondo giorno piu bello della mia vita...

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4240giorni 9hh
Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

3777 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4065 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

4074 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4125 giorni fa

Ciao Vale!!! Come stai??? Ti abbraccio!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4151 giorni fa

ciao vale...ben tornata!topic a volontà...e tu hai novità?il piccolo?

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4212 giorni fa

valentina che fine hai fatto..ti abbiamo persa nell ultimo periodo...allora com è andato il matrimonio..e il viaggio...dai torna presto a raccontarci tutto e ovviamente attendiamo anche le foto... ancora auguri signora...

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4219 giorni fa

ciao...come si sta da neosposine?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4238 giorni fa

Ciao a tutte ragazze grazie a tutte ieri e stata una giornata stupenda auguro a tutte un sogno cone il mio....baciiii

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4240 giorni fa

Auguroni!!!!! soltanto - 1!!!! ti aspettiamo per emozionarci con te!!!

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4240 giorni fa

-1 !!!!!!!! in bocca al lupo per domani !!!!!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4240 giorni fa

Valeeeee è arrivato il vostro momento! divertitevi, godetevi tutto e ti aspettiamo per il resoconto!!! auguri!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4240 giorni fa

In bocca al lupo per domani ...... :-))))))))) !!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione