'Cava de\' Tirreni', Salerno · Da Febbraio 2018
Sono Emanuela e ho 24 anni, dopo 9 anni insieme mi sposo con il mio primo e unico amore, per il nostro sesto anno di fidanzamento mi ha fatto la proposta.... Visualizza altro
Sono Emanuela e ho 24 anni, dopo 9 anni insieme mi sposo con il mio primo e unico amore, per il nostro sesto anno di fidanzamento mi ha fatto la proposta. Non vediamo l’ora che quel giorno arrivi❤️😍
- Sposa Saggia
- 1.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1138 giorni faRagazze un altro sondaggio per voi😅 Parecchie di voi mi avete suggerito che essendo il mese Dicembre il rosso ci sta molto bene perché richiama l'atmosfera ecc, come altrettanto il bianco che richiamo allo stesso modo l'inverno ecc, come allestimento...

1225 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...

1228 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?

1265 giorni faCiao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?

1265 giorni faQuesta settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese dell'anno. 🗓️ Ti proponiamo per ogni mese tre tipi di...

1265 giorni faUltimo mese dell'anno del nostro test sui fiori ! A dicembre una valida alternativa può essere quella di scegliere un bouquet di anemoni, i cosiddetti "fiori del vento" per la delicatezza dei loro petali 💐 Vi piacerebbe per le vostre nozze? E quale...

1265 giorni faHo bisogno di un paio di scarpe estremamente comode per il matrimonio vista la mia incapacità a camminare sul tacco fine e la chiesa e la location.. si o no?

1265 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:

1371 giorni faQuello delle damigelle è un ruolo in Italia si sta affermando negli ultimi anni; le damigelle scelte avranno una parte attiva all’interno del matrimonio, aiutando la sposa dalla fase di vestizione alla risoluzione delle eventuali piccole emergenze....

1371 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..

Ho partecipato al post di Silvia
1371 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1381 giorni fa
1384 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?

Ho creato un post
1384 giorni faRagazze buongiorno, ho una domanda per voi, chi come me era sposa 2020 e ora è, addirittura, sposa 2022? Io davvero non so più che fare. Questo maledetto COVID mi sta uccidendo! 😣

1440 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?

1448 giorni fa