Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Milano, Milano · Da Febbraio 2012

salve a tutti, soprattutto alle future sposine come me!!! manca un anno ma sono già in ansia...sono una cantante country/rock ed il mio matrimonio sarà... Visualizza altro

salve a tutti, soprattutto alle future sposine come me!!! manca un anno ma sono già in ansia...sono una cantante country/rock ed il mio matrimonio sarà sicuramente all'insegna della buona musica! e del buon cibo :)) buona fortuna a voi!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3903giorni 22hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4438 giorni fa

ehilà come va? come va?

Cinzia

Ho caricato un video

4447 giorni fa
3 pt
Cinzia

Ho caricato un video

4451 giorni fa
3 pt

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4452 giorni fa

Complimenti per il tema! : )))

Giuliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4452 giorni fa

quindi alla fine hai dovuto spostare la tua data di nozze!! beh, guarda il lato positivo: a settembre avrai dei colori molto particolari nel panorama!! ideali per la tua festa country

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4452 giorni fa

il tuo matrimonio mi appassiona, come la tua arte e la tua descrizione!! hai dei gusti fantastici... parola di una sposina amante del country e dell'hippie!!!!!!!!!!!!!!! Complimentissssssssimi!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4453 giorni fa

Mancano 487 o giù di lì....non avendo ancora prenotato il ristorante sono un po' in ansia. domani scoprirò se devo spostare tutto a settembre causa casina non pronta....speriamo di no!!!! Sapete, quando ci si fissa con un'idea noi donne... :)) ho già ricevuto un invito per provare il mio abito, ma non è troppo presto!?! odio sto entrando nella sindrome ansiogena pre matrimonio!!! :)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4454 giorni fa

benvenuta!!!!! apri topic così cerchiamo di aiutarti con idee fotografiche e non :-D

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4454 giorni fa

Che descrizione solare!!!! Benvenuta; sono curiosissima di sapere qualcosa di più sullo stile del tuo matrimonio, aspettiamo un tuo topic :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione