COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Porto Mantovano, Mantova · Da Aprile 2018
Solare, dinamica, intraprendente
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2021
Ho partecipato a un sondaggio
46 minuti faChe ne pensereste se un'inviata venisse vestita in giallo al vostro matrimonio con accessori cipria... promosso o bocciato come look? Per me... promosso
Ho partecipato al Topic di Laura
6 ore faHo partecipato a un sondaggio
6 ore faChe ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?
6 ore faPronti a scoprire l'abito di oggi firmato Aire Barcelona? 💟 Modello ricercato in pizzo e strass, per una sposa che vuole un effetto wow. Si tratta di Quila, della Collezione 2020. 💟 Taglio a sirena, corpetto e schiena a V. 💟 Vestito da sposa sensuale...
6 ore faCommunity! Cosa ne pensate di questa mise en place? Che voto le date? Promossa o bocciata? © Lucrezia Senserini
11 ore fae voi sposine... lo indossereste un vestito viola?
14 ore faOggi la nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un abito da cerimonia! Si tratta di un abito di Adolfo Dominguez, della collezione 2021. Eleganza e minimalismo per quest'abito dalla lunghezza media. Per un'invitata dallo stile sobrio, che...
3 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
3 giorni faTorniamo con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno" e vi presentiamo un abito firmato Aurora. 💟 Modello ricercato con materiali preziosi, per una sposa elegante e incantevole. Si tratta di AU12192, della Collezione 2021. 💟 Taglio...
3 giorni faHo partecipato al Topic di Chiara
3 giorni faHo partecipato a un sondaggio
3 giorni faEcco a voi l'abito di oggi 👰 Una creazione dell'Atelier Pantheon, modello Mirea della collezione 2021. Un abito apparentemente semplice, ma con un tessuto tempestato di paillettes ✨ Scollo a cuore e sottili spalline su un corpetto succinto, per un...
3 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
3 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
3 giorni faSiete in molti a essere fan della marca Thun! Per le nozze, vi piacerebbe adornare e completare la torta nuziale con un suo cake topper? Lo trovate di tendenza e cool oppure preferite altro? 👇Vi leggo nei commenti! Partecipate al topic...
3 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?