Porto Mantovano, Mantova · Da Aprile 2018
Solare, dinamica, intraprendente
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faCiao ragazze! Help scelta bomboniera... siamo molto indecisi: oggettino utile ma industriale (tipo ci piaceva un apribottiglie dolcicose, o una zuccheriera da ingrosso&risparmio online) oppure piattino artigianale in ceramica fatto a mano (ma...
1548 giorni faSecondo voi sono da fare ??
1548 giorni faCiao a tutti! Mia sorella si sposa il 2 settembre. Oggi ho fatto un giro per un abito adatto al suo matrimonio e ne ho trovato uno bellissimo da atelier eme. Veste morbido come una nuvola e mi sta benissimo, non necessita nemmeno di essere...
1548 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
1548 giorni faCiao a tutte/i ! Col mio FM stiamo iniziando a dare uno sguardo alle fedi ma non abbiamo ancora un’idea precisa di come le vorremmo. Come avete scelto o sceglierete le vostre ? Di che metallo o carati ? Postate le vostre foto se vi va Grazieee
1548 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
Ho creato un post
1548 giorni faBuongiorno, avendo rimandato il matrimonio di un anno si è disattivata la lista nozze. Come faccio a riattivarla? Grazie
1605 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
1640 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
1702 giorni faSposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
1789 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
1801 giorni faBuongiorno a tutti sposi e spose 😁 oggi parliamo di un argomento piuttosto delicato: matrimonio green 🍀 ovvero sostenibile a livello ambientale, minimizzando l’impatto negativo sull’ambiente.. Vi chiedo adesso, avete pensato ad alcuni accorgimenti...
1801 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
1801 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1815 giorni faBuongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
Ho partecipato al post di Francesca
1819 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM