Porto Mantovano, Mantova · Da Aprile 2018
Solare, dinamica, intraprendente
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Buongiorno, avendo rimandato il matrimonio di un anno si è disattivata la lista nozze. Come faccio a riattivarla? Grazie
Ciao a tutti sposi 2021, ho delle domande in testa che mi frullano da lunedì e vorrei condividerle con voi per capire cosa fare. Ovviamente io ed il mio fidanzato facciamo parte di tutti quegli sposi...
Ciao ragazze, voi sceglierete il ricevimento in villa o al ristorante? Premetto che dato che non posso spendere molto, probabilmente sceglierò il ristorante ma ieri ho visitato una villa e me ne sono...
Ciao Ragazze, ho bisogno di VOI! Saró una sposa 2022 e ho già scelto la mia location, la cerimonia sarà fatta in un bosco, il mio sogno!!! 😍 ora la struttura mi ha dato delle date disponibili, ma sono...
Ciao a tutte!! Sono una sposa che ha già rimandato il matrimonio del 2020... La nostra data è il 1 giugno di quest'anno.. Fino a qualche giorno fa eravamo abbastanza tranquilli ma adesso la data della...
Chissà....oggi cabina di regia a Palazzo Chigi con Draghi e i capigruppo di maggioranza su situazione Covid, riaperture e coprifuoco. Ragazze, dobbiamo essere fiduciose!!! Buona giornata a tutti ...
Ciao ragazze so che le cose sono molte confuse però prima mi è uscita questa notizia e volevo condividerla con voi
Manca sempre menooo tra 10 giorni due cifreeee 🥺🙏🏻💒 Anche voi così?! A Chi altro manca poco poco?🥰
Ciao sposine! Mi fate vedere il vostro logo del cuore? 💕 Sono curiosa! È un piccolo dettaglio, un'immagine o le semplici iniziali dei nomi che rappresentano gli sposi, spesso può diventare un elemento...
Buongiorno, chi si sposa a giugno (noi il 5) avete già consegnato gli inviti o aspettate ancora? (Io devo ancora stamparle 😭), non ho più notizie del ricevimento, perché tra un decreto e l'altro...
Ciao spose e sposi! Secondo recenti studi di settore, il prezzo medio di un abito da sposa oscilla tra i 2000 e 2500 euro, mentre per l'abito da sposo si spende in media 500/600 euro comprensivi di...
Perché hai scelto ""?
Sposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Io ho una sorella e un fratello entrambi più piccoli di me 🥰🥰🥰🥰 il mio fm è figlio unico 😍😍😍😍
Ciao ragazze! In questi giorni vorremmo iniziare a dare le partecipazioni per il 18 Giugno 2021 (tra l'altro già modificate dallo scorso anno), visto che si inizia a sentir parlare di riaperture......
Sposine di giugno e non.... ma voi state pensando di rimandare?
Buongiorno, sposine! A breve dovrei mandare in stampa le partecipazioni... la mia data é il 26 giugno e i dubbi sono tantissimi! Vorrei avere qualche certezza in più, ma purtroppo nessuno ha la palla...
Ciao A tutte! 😍😍😍 Ieri sono andata a fare la mia penultima prova del vestito! 😍😍😍 Abbiamo ridefinito alcuni dettagli da modificare e alcune modifiche necessarie, per poi rivederci a giugno e vedere...
Sposine di giugno... che giorno vi sposate? Come siete con il morale? Noi il 26 e cerchiamo di mantenere la calma e attendere novità... tutto può ancora accadere, non demordiamo!
Giusto x intenderci... Tacco si o scarpe comode?
Buongiorno sposine, come state? Altro noioso pomeriggio in zona rossa, quindi ne approfitto per raccontarvi la mia proposta di matrimonio Fabio mi ha chiesto di sposarlo durante un weekend a Siviglia,...
Che tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in...
Perché hai scelto ""?
Ragazze una domanda. .quando parlate di data cuscinetto, cosa funziona? Si può opzionare una data senza cancellare quella scelta finora? Io dovrei sposare il 1 luglio ma sto valutando un paracadute...
Sposineeee voi andrete insieme al vostro FM a scegliere il suo abito?! O anche per lui ci sarà l effetto sorpresa 🤭😜😘
Ciaoooo... Sto aspettando ancora risposta se poter fare o meno il rito civile in location, ma nell'eventualità lo potessimo fare, vorrei chiedere al cugino del mio fidanzato di farci da celebrante....
Vorreste sorprendere la vostra dolce metà con un pensiero il giorno delle nozze? Se sì, diteci a quale regalo avete pensato!
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Per voi oggi, una creazione di CB Private Milano. 💟 Modello CB COUTURE 30, Collezione 2020. 💟 Modello incantato, principesco ed elegante, per un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Quante di voi si sposano a maggio/giugno e sono in stallo come me???? Io mi sposo il 12 giugno matrimonio già rinviato dall'anno scorso....State aspettando anche voi o c'è qualche...
Fotografi garanzie ANFM