COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Porto Mantovano, Mantova · Da Aprile 2018
Solare, dinamica, intraprendente
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2021
Non so se mi sposerò quest'anno ma avendo accanto una persona così francamente tutto il resto passa in secondo piano
Buongiorno a tutte, non voglio aprire il solito topic sui dubbi se si faranno o meno i matrimoni ma vorrei capire una cosa. Io mi sposo il 12 giugno in una villa privata con rito civile. Essendo...
Ciao spose e sposi. Noi abbiamo la data fissata al 12 giugno 2021 alle 16 quindi poi abbiamo la cena. Posto che stiamo intanto pensando di spostare al pranzo visto il coprifuoco volevo confrontarmi un...
Buongiorno, quanti giorni mancano alle vostre nozze ? A me 547 mi sposo settembre 2022 E con i preparatevi a ke punto siete?
Buongiorno a tutti ! ho l'opportunità di sposarmi nel giorno del mio compleanno...voi cosa ne pensate? lo fareste?
Ciao future spose! Ho un dubbio... sposa con il velo o senza? Terrò i capelli sciolti e non so se mettere il velo... Pareri?
E oggi -170aaaa!!!!!😍😍😍😍😍😍 quanto manca a voi?!?😍😍😍😍 Non vedo l’oraaaa 😍😍😍😍👰♀️💍🤵♂️😘
Ok. Dopo 3 notti insonni e gastrite io non ci sto più in petto.... Oggi contatterò i fornitori x un data cuscinetto. M da dove comincio oo? Come. Faccio ooo? 😱😱😱😱😱😱😱
Ciao ragazze. Chi come me è sposa dei primi giorni di giugno? Ero sposa giugno 2020.
Ciao ragazze! sto iniziando a chiedere qualche preventivo per la musica, mi sarebbe piaciuto qualcosa di soft/pop/soul per il ricevimento (aperitivo e taglio torta) + dj set serale per i balli +...
Ciao ragazze avete optato per il matrimonio con cerimonia religiosa o civile?
Ragazze Indosserete l'anello di fidanzamento? Se si a sinistra come d'abitudine o a destra?
Ciao ragazze mi dovrò sposare il 22 giugno 2021 (ex sposa 2020) ma convivo con il mio ragazzo da 8 mesi (abbiamo deciso lo stesso di andare a vivere insieme lo stesso). Ho notato che a un paio di mesi...
Come vi sposterete dalla chiesa alla location?
Perché hai scelto ""?
Chi saranno i vostri testimoni di nozze?
Perché hai scelto ""?
Ragazze aiutatemi ho urgente bisogno di una risposta.. ho fatto la promessa di matrimonio il 25 agosto 2020 perché dovevo sposarmi il 24 ottobre ma aimè a pochi giorni dal matrimonio mi hanno bloccato...
Eccole qui sono pronte le adoro🤩🤩🤩🤩🤩, pensavo di metterle a fine serata per stare più comoda e voi avete pensato di portarvi delle scarpe di cambio?
Buonasera, per chi si dovrebbe sposare a Giugno 2021 entro quale data pensate di prendere una decisione definitiva se continuare o rimandare? Vi siete date/i un limite x prendere questa decisione?
Oggi abbiamo fissato sia la data della promessa che confermato quella per il rito civile ( non ci siamo in chiesa) e dopo aver rimandato l'anno scorso quest'anno ci sposeremo a qualsiasi costo o...
Ciao! premetto subito: non vuole essere né una critica né un attacco, solo capire il senso di questo evento in quanto qui da me non si usa. Perché festeggiate le promesse e vi recate con il mazzo di...
Buongiorno a tutti, Volevo chiedere quanti giorni in media impiegano ad attivare completamente la lista nozze? (di default segnava entro 48h siccome) Perché al momento attuale sono circa 7 giorni che...
Buonaseraaaaaa....ki ha già fatto il primo passo??? Noi facciamo la promessa giovedì 4 marzo....nn vedo l'ora 🤞❤️
Estate 2019, Malga Aloch!😱😍🌹 qui avevamo appena finito la passeggiata.. ma il panorama e il posto ci hanno riappagati appieno🥰🥰 appena riapriranno sicuramente torneremo anche in questo posto, in...
Oggi è stato un giorno veramente emozionante... abbiamo fatto la nostra promessa ed al contrario di quelle che dicevano “è solo una firma” per noi è stata gioia pura ❤️ Mai abbattersi e avanti tutta 🥰...
Ciao a tutte sposine bellissime!❤️ Volevo condividere con voi un momento importante, le nostre promesse. Noi ci sposiamo il 1 maggio 2021, e siamo super positivi e carichi. Il matrimonio di tutte noi...
Ciao care ragazze Io il mio fm ci sposeremo in chiesa. Però sono molto curiosa di sapere come funziona il rito civile. Come si organizza? Chi lo organizza? Chi lo celebra? Dove si celebra? Quali...
Ciao a tutti, qualcuno ha per caso già attivato la lista nozze su questa app o l'ha ilutilizzata?! Sapete darmi qualche consiglio?! Vorrei attivarla semplicemente per far inviare agli invitati denaro,...
Oggi chiacchierando con mia madre dicevamo quanto sono belle le torte alte che vanno tanto di moda adessi, ma quanto spesso siano deludenti a parer mio al gusto, non amo creme di formaggio e burro che...