Mozzate, Como · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
590 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
605 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
614 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho partecipato al post di Luisa
614 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
616 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Arianna
616 giorni fa
Ciao ragazze, Piccolo quesito: come farete le vostre unghie per op matrimonio ? Io non ho mai fatto le unghie dall’estetista, questa sarebbe la prima volta!Lavorando in laboratorio in università, tengo sempre le unghie molto corte e senza smalto...
Ho partecipato al post di Arianna
616 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
617 giorni fa
Ho creato un post
617 giorni faBuonasera sposine volevo chiedervi una cosa .. per caso qualcuno di voi ha dovuto stringere la fede ? Si rovina ? Risultato finale ?
Ho partecipato al post di Simona
618 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
618 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
618 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
618 giorni faCiao sposineee … finalmente il 26 settembre ci siamo sposatiiii!!! Il matrimonio è stato bellissimo un uragano di emozioni abbiamo celebrato il matrimonio cin rito simbolico e abbiamo pianto molto e fatto piangere dall emozione tantissime persone 🥰...
643 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
643 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
662 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM