Mozzate, Como · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2024
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, ci sposeremo con rito civile (per vari motivi😅) ho letto su internet che come rito è veramente sterile, vorrei idee su come renderlo un pochino più caldo ed...
Buonasera sposine volevo chiedervi una cosa .. per caso qualcuno di voi ha dovuto stringere la fede ? Si rovina ? Risultato finale ?
Sposine Buongiorno! Mi sposo tra 4 giorni e il meteo porta pioggia... Sono veramente dispiaciuta e triste, a causa di questa cosa non riesco a proprio a godermi l'attesa per il "giorno dei...
Ciao ragazze, Piccolo quesito: come farete le vostre unghie per op matrimonio ? Io non ho mai fatto le unghie dall’estetista, questa sarebbe la prima volta!Lavorando in laboratorio in università,...
Ciao ragazze! Ho un paio di domande per chi ha fatto stringere le fedi Unoaerre. 1) È possibile far stringere le fede da un qualsiasi orafo o deve essere necessariamente un rivenditore Unoaerre? 2) È...
Ciao sposineee … finalmente il 26 settembre ci siamo sposatiiii!!! Il matrimonio è stato bellissimo un uragano di emozioni abbiamo celebrato il matrimonio cin rito simbolico e abbiamo pianto molto e...
Domani mattina alle 11:00 inizierà il mio matrimonio.. ho il cuore a mille! Sto rileggendo la mia promessa di matrimonio e ho paura sarà terribile, l'ansia mi sta mangiando viva!! Non chiuderò...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Siamo a febbraio, mese dell'amore e mese di San Valentino! Volete ottenere un fantastico regalo per la vostra dolce metà?🙌🎁 Come? Facile! Partecipa al nostro gioco "chi dei due...", svelaci alcune...
Chi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Ci siamo quasiii - 7 mesiii chi di voi si sposa qst anno ? 😍
Ciao a tutte!!! Per fortuna il giorno dle mio matrimonio non avrò le mie cose ma è molto probabile che mi vengano a metà della luna di miele. Solitamente, quando mi capita e sono al mare o evito di...
Fotografi garanzie ANFM