Torino, Torino · Da Marzo 2012
- Sposa Precisa
- 1.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciao Coky, ti scrivo per ringraziarti, perchè ho provato a fare i tuoi cestini e sono venuti perfetti! Ho utilizzato le misure originali del tutorial e sono proprio della grandezza che volevo!! Sei stata preziosissima :-)
tantissimi auguri per ieri sarà stata sicuramente una giornata splendida e piena di emozioni!!!
tesoro augurissimi, ci seii ormai :)
In bocca al lupo per domani!!!!!!!! :-))))))))
ciaoo futura sposa hai gia scelto il servizio catering
ciao! noi abiamo fatto praticamente tutto, ci manca la siae per la musica! per il resto tutto fatto! finalmente! abbiamo spedito tutte le partecipazioni! ormai manca poco!!!!!! venerdì ho la prima prova con il mio abito, prima avevo provato un campione! non vedo l'oraaaaa
Ciao bella, ti sei confusa di Gaia forse! Io sono l'amministratrice del forum, non sono una sposa : )
Ciao! Sei riuscita a passre al negozio?
Ciao carissima, puoi dare una mano a questa ragazza della tua zona? Grazie mille! https://www.matrimonio.com/forum/aiutatemi--t19551
Ciao bella, ti ho già scritto la mia sul ristorante. Io l'approvo: è molto bellino e la zona esterna sembra molto rilassante. Le persone staranno benissimo : )
Fotografi garanzie ANFM