'Perugia', Perugia · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1637 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho partecipato al post di Arianna
1788 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1788 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
1788 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1788 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1788 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1788 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
Ho ottenuto una medaglia!
1791 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Nelly
1791 giorni faCome va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho ottenuto una medaglia!
2264 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2264 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
2264 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
2264 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2264 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2264 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Fotografi garanzie ANFM