Visualizza messaggio citato
La. Prima volta che mi sono sposata ero totalmente principessa... Con corona velo lunghissimo.... Ecc... Quindi stavolta mi risposo nuovamente in chiesa ma volevo un tocco personale e originale
Sinceramente mi sono sempre immaginata come una principessa quindi ho scelto abito ampio con strascico, cerchio, pizzo e tulle.. tacco 10 glitterato.. ma.. se potessi sposarmi altre volte, mi piacerebbe anche poter provare questo stile! Io lo trovo interessante.. tu come ti sogni? Se ti sogni così perchè no?!😍
Onestamente no, perché non amo gli stivali texani.. però se lo stile del matrimonio è coerente e alla sposa piacciono, perché no? Sono sicuramente più comodi dei tacchi a spillo 🤪
Ma tu le critiche lasciatele alle spalle e fai ciò che vuoi!!! Ti criticheranno pure se tu andassi vestita da monaca! E criticheranno pure me, perché la gente sa farlo quando non tocca loro direttamente... Vivi che la vita è una!! E sii felice con quello che ti rende felice!!! Metti i tuoi stivali e vai a quell’altare fiera!
A me piace... Sono sicura di essere criticata Ma nello stesso tempo verro criticata lo stesso... Mi risposò per la seconda volta in chiesa ed ho un bimbo ( già ho sentito i primi mormorii 😔).
Era la mia idea! Stivali tutta la vita! Ho preso un paio di scarpe semplici bianche per la cerimonia giusto per far contente le donne della famiglia ma appena comincia la festa farò il cambio con gli stivali! Approvo totalmente!
Io ancora non ho provato nulla 🤦🏻♀️ Il primo è molto bello ma anche il secondo non mi dispiace ( non so se mi possano star bene fisicamente intanto è un idea)