Vai ai contenuti principali
Dora
Dora

Manfredonia, Foggia · Da Marzo 2012

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27... Visualizza altro

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27 ottobre 2012, finalmente!, ci sposiamo. Avremmo voluto farlo prima ma, purtroppo, non sempre le cose vanno come vorremmo! In cuor nostro, però, noi ci sentiamo già una famiglia, ma poter "ufficializzare" la nostra unione ci rende davvero felici! A dirla tutta, ci sentiamo uniti già da quel famoso giorno di 21 anni fa, quando i nostri sguardi si sono incrociati, ci siamo reciprocamente trovati e, da allora, non ci siamo più lasciati!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Ottobre 2012

4205giorni 7hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4423 giorni fa

Che carina! non perdiamoci di vista!!! :) un abbraccio e sogni d'oro!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4423 giorni fa

Leggo la tua storia, e non smette di emozionarmi!! :) piacere di conoscerti!! se ti va, teniamoci aggiornate, mi farebbe piacere perchè mi sembri una persona splendida!!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4423 giorni fa

Dora hai ragione, è una storia bellissima e siete "collaudati", potete scambiarvi tranquillamente le vostre promesse d'amore eterno :) :) Belliiiii

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4423 giorni fa

Ci conto, comunque per qualsiasi consiglio sono qui :-)

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4423 giorni fa

Per qualsiasi cosa...siamo qui!! conta pure su di noi!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4423 giorni fa

figurati!!!! siamo qui anche x sollevare gli animi... essendoci passata io posso dirti che si può fare tutto!!!! baci

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4423 giorni fa

te l'ho detto, bloccate le tre cose principali il resto verrà da se, ma x quelle ovviamente dovete scendere x girare un pò! c'è un'altra sposa di Manfredonia che potrebbe darti qualche consiglio... appena trovo il suo profilo te lo passo! non scoraggiarti...

Dora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4425 giorni fa

Ciao a tutte! Sono qui da poco tempo! Spero tanto di riuscire ad avere scambi di opinioni, consigli e suggerimenti da tutte voi, che sicuramente avete più esperienza di me! Un grosso abbraccio a tutte! Ciao ciao!

Gruppi generali

Ispirazione