Vai ai contenuti principali
Dora
Dora

Manfredonia, Foggia · Da Marzo 2012

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27... Visualizza altro

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27 ottobre 2012, finalmente!, ci sposiamo. Avremmo voluto farlo prima ma, purtroppo, non sempre le cose vanno come vorremmo! In cuor nostro, però, noi ci sentiamo già una famiglia, ma poter "ufficializzare" la nostra unione ci rende davvero felici! A dirla tutta, ci sentiamo uniti già da quel famoso giorno di 21 anni fa, quando i nostri sguardi si sono incrociati, ci siamo reciprocamente trovati e, da allora, non ci siamo più lasciati!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Ottobre 2012

4220giorni 3hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4349 giorni fa

Irina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4350 giorni fa

che belo una'altra sposina di foggia io penso di essere nella norma con i preparativi anche se guardando sul forum ho visto che ci sono ancora tante cose da fare

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4357 giorni fa

Ehi Dora! :-) tu piuttosto come va? Tra trasloco e preparativi a distanza!!! Che location hai scelto? E cm musica? Io per ora ho terminatO il giro dei preventivi :-). Sicché mi sono fatta un'idea e in settimana blocco sala, fioraio e fotografo. In realtà spero anche i musicisti! Ragionare con un anno di anticipo e'davvero pazzesco per me!!! Ma poi leggo di spose 2014 già in fase preparatoria!!! Da matti! :-) cmq poiché mi sposerò a luglio e sono già bruna di mio, ho pensato di andare ora a vedere per l'abito. Ha più senso vedere l'effetto che fa qndo sono abbronzata un po' piuttosto che a dicembre!!! :-) cmq spero vada tt bene. Ho sognato tanto Questo momento e ne sono successe tante, sicché spesso mi viene la strizza! Raccontami tu :-) qndo puoi

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4357 giorni fa

Giusto giusto risolto il problema di consegna dei libretti... avevano riportato l'indirizzo sbagliato arggrrrrrrrr. Domani consegnano tutto: meno male! :-) E tu?

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4357 giorni fa

Ciao Dora, diciamo che i preparativi procedono lentamente ma procedono.. Abbiamo trovato l'abito per lo sposo e siamo andati in parrocchia a consegnare la prima parte dei documenti ora dovrò andare in municipio per il contestuale e una volta che ho quello lo porto in parrocchia e si avvia tutto.. Speriamo bene.. Tu invece che mi racconti? Aggiornami mi raccomando un bacione.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4364 giorni fa

Ohhhhhhhhh buon trasloco allora!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4364 giorni fa

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4366 giorni fa

grazie tesoro sei un amoreeeeeeee..lo considero già fatto!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4367 giorni fa

Ciao carissima, come stai? Un abbraccio e buon fine-settimana!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4368 giorni fa

cara Dora sono elettrica ahahhahaha ancora sveglia ad assemblare bomboniere con confetti hhihihii e tu??

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4369 giorni fa

Dora ei dolcissima, quante belle parole mi hai scritto, mi sono commossa! grazie

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4369 giorni fa

dimenticavo... ovviamente tu e il tuo f.m potete capire!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4369 giorni fa

ciao Dora oggi va bene (mi dice mio marito) solite scosse di assestamento ma con quelle ci si convive ad un certo punto... per il resto sono in SIcilia con la testa in Emilia!!! speriamo bene...

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4370 giorni fa

ciao tesorooo!! si manca davvero pochissimo, e mi sento come travolta da un vortice di emozione e di tanti impegni!! :) :) speriamo andrà tutto bene! sei così carina ad interessarti di me, quel giorno vi porterò tutte con me, lo prometto, sarete nel mio cuore e nei miei pensieri!! ti adoro!!!!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4374 giorni fa

Inizio ad essere un po' agitatina!preparativi ok...mi mancano solo le ultime cose da comprare ma per il viaggio!Oggi ho ritirato l'abito e chiamo fotografo, fiorista e musicisti...non si sa mai!E devo finire di sistemare le cose nella nuova casina....te tutto bene?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4374 giorni fa

baby ti ho vista in linea e ti ho scritto, solo ora ho letto il tuo messaggio in bacheca! grazie del pensiero... la terra trema ahimè sempre... ma c'è gente che sta proprio male, noi sono un pò preoccupati e pensierosi!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione