Pisa, Pisa · Da Maggio 2018
Ciao sposine!!! sono una futura sposa molto solare, pratica e combattiva!!ne abbiamo passate veramente tante ma la speranza non ci ha mai abbandonati!
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Novembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2753 giorni faBuongiorno sposine! Qualcuna di voi ha mai usato photoscape x mac x i segnatavolo ad esempio? Io ho provato...volevo prendere l'immagine di una città fare scritta e poi stamparli e metterli sul tavolo tipo piramide...me lo consigliate???
Ho creato un post
2764 giorni faBuongiorno ragazze!! Chi di voi é di Pisa e saprebbe indicarmi un bravo parrucchiere in città? Nonostante viva qui da 6 anni non faccio altro che cambiare perché non capiscono mai né il taglio né soprattutto il colore che voglio 😥 Grazie mille!!
Ho creato un post
2765 giorni faBuongiorno! se avete seguito i miei precedenti topic io e il mio fm ci saremmo dovuti sposare oggi...22 settembre 2018... per questioni esclusivamente burocratiche/legali abbiamo dovuto posticipare il matrimonio e la nostra speranza è quella di...
Ho creato un post
2769 giorni faCiao a tutte, sono in crisi!!! Io e il mio fm stiamo vivendo una questione molto travagliata...ci saremmo dovuti sposare il 22 settembre di quest'anno ma per un problema legato al suo divorzio che non era ancora passato in giudicato abbiamo dovuto...
Ho creato un post
2785 giorni faBuongiorno a tutte! volevo chiedere alla sposine di Pisa e d'intorni che si sono sposate (o si vogliono sposare) d'inverno la vostra location in questo periodo dell'anno. Sto vedendo che , a parte Villa Sonnino (già presa) e Villa Scorzi (troppo...
Ho creato un post
2786 giorni faBuongiorno ragazze, creo questo topic per le "sognatrici" che, come me, aspettavano il giorno perfetto, con l'uomo perfetto, in una location perfetta... Io mi sarei dovuta sposare a settembre, cioè tra 21 giorni da oggi...avevamo organizzato TUTTO...
Ho creato un post
2799 giorni faCiao ragazze, quante di voi hanno preso (o stanno prendendo) in considerazione l'idea di fare il viaggio di nozze prima del matrimonio? Vi spiego: io e il mio fm avremmo dovuto sposarci a settembre. Avevamo organizzato tutto compreso il viaggio di...
Ho creato un post
2799 giorni faCiao a tutte, sto leggendo i vostri post in merito alla trasmissione passata in giudicato del divorzio. La nostra storia è abbastanza contorta e vorrei un consiglio... Dopo 3 anni di separazione, ad aprile 2018 il mio fm ha finalmente ottenuto il...
Ho creato un post
2799 giorni faCiao a tutte. Io mi sposerò il 24 novembre a Pisa e volevo sapere per chi di voi sta pensando di sposarsi d'inverno da queste parti (o chi si è già sposata) se avete qualche suggerimento da darmi sia in termini di location sia per quanto riguarda il...
Ho creato un post
2799 giorni faCiao ragazze!qualcuna di voi si è sposata o si sposa d'inverno? avete qualche idea carina da consigliarmi?
Fotografi garanzie ANFM