Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
465 giorni faFaccio una premessa sono indecisa forse un po’, nel senso so che sarei super felice di avere accanto le mie amiche ma anche l’idea che le fedi vengano portate da dei bimbi piccoli mi fa impazzire 🥲🥹
470 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
484 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
484 giorni faRagazze ho preparato i nostri inviti su Canva e ho già fatto fare delle prove in tipografia con i vari tipi di carta e volevo anche regolarmi con le grandezze e i font.. Secondo voi meglio stamparli su:
501 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
503 giorni faCiao a tutte ho un dubbio il mio compagno vuole che io scriva sulle partecipazioni una frase tipo "gradito regalo in busta" io è una frase che detesto profondamente (iban e assolutamente fuori discussione), voi lo scriverete? Se si come?
503 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
503 giorni faCiao, nel fare l’ordine delle bomboniere ne considerate qualcuna in più di scorta (e se sì, quante?) oppure indicate il numero preciso?
Ho creato un post
507 giorni faBuongiorno a tutti,vorremmo fare una crociera come viaggio di nozze, in quanto porteremo con noi anche nostra figlia.Possiamo partire solo ad agosto,ci sarebbe piaciuto fare quella ai caraibi ma ho letto che il periodo é sconsigliato.Quale...
511 giorni faCiao a tutte sposine! Alle prese con i preparativi, iniziano a sorgere dei dubbi sul budget. Nello specifico, mi chiedo chi di voi è riuscita a rispettare il budget per gli addobbi floreali (fiori Chiesa, fiori sala, bouquet, accessori sposo,...
575 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
848 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho ottenuto una medaglia!
849 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
849 giorni faSposi di Cagliari e dintorni,quanto avete speso a persona per il vostro ricevimento? Vorrei iniziare a farmi un' idea..
Fotografi garanzie ANFM