Narzole, Cuneo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2389 giorni faIl timee segna esattamente che manca 1gg e 5h....sto a pezzi....mi sento stanca e agitata allo stesso tempo non riesco a stare ferma vorrei fare mille cose ma non so cosa c e da fare..... ditemi ragazze voi siete riuscite a trovare il tempo.x...
Ho creato un post
2398 giorni faCiao ragazze...ho davvero bisogno di voi...mia mamma e stata carinissima e a natale mi ha regalato un coprispalle di pelliccia finta da mettere al matrimonio essendo che mi sposo sabato prossimo.....secondo voi e esagerato?nel senso che non essendo...
Ho creato un post
2426 giorni faCiao ragazze, ho un problema, a un mese dal.matrimonio ci sono invitati che iniziano a chiedermi come fare con la busta nel senso che noi non abbiamo inserito l iban nell invito perche non ci piaceva e adesso mi chiedono come fare per non portarle...
Ho creato un post
2509 giorni faCiao bride ho bisogno del vostro parere. Dunque ho messo come testimone una mia ex collega e amica con cui avevo legato tantissimo e anche fuori dal lavoro ci frequentiamo. Ero stra convinta della mia scelta ma da dopo che le ho comunicato che l...
Ho creato un post
2628 giorni faCiao ragazze, sono già molto in ritardo con la scelta del fotografo infatti sono in crisi. Mi sposerò il 5 ottobre e il nostro budget e un po ristretto non vorrei spendere uno sproposito per il fotografo. Noi siamo in provincia di Cuneo mi potete...
Fotografi garanzie ANFM