Narzole, Cuneo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
2388 giorni faHo creato un post
2388 giorni faIl timee segna esattamente che manca 1gg e 5h....sto a pezzi....mi sento stanca e agitata allo stesso tempo non riesco a stare ferma vorrei fare mille cose ma non so cosa c e da fare..... ditemi ragazze voi siete riuscite a trovare il tempo.x...
Ho partecipato al post di Jenny
2392 giorni faHo caricato una foto nel post di Jenny
2392 giorni fa
Ciao a tutte. Qualcuna che farà/ha fatto un matrimonio con un budget limitato? Noi abbiamo appena preso casa, che stiamo rimodernando, quindi le disponibilità per il matrimonio sono quelle che sono. Altre nelle nostre condizioni?
Ho partecipato al post di Michela
2393 giorni faHo partecipato al post di Noemi
2397 giorni faHo caricato una foto nel post di Noemi
2397 giorni fa
Ciao ragazze...ho davvero bisogno di voi...mia mamma e stata carinissima e a natale mi ha regalato un coprispalle di pelliccia finta da mettere al matrimonio essendo che mi sposo sabato prossimo.....secondo voi e esagerato?nel senso che non essendo...
Ho creato un post
2397 giorni faCiao ragazze...ho davvero bisogno di voi...mia mamma e stata carinissima e a natale mi ha regalato un coprispalle di pelliccia finta da mettere al matrimonio essendo che mi sposo sabato prossimo.....secondo voi e esagerato?nel senso che non essendo...
Ho partecipato al post di Anna
2418 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2422 giorni faHo partecipato al post di Noemi
2424 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2425 giorni faHo creato un post
2425 giorni faCiao ragazze, ho un problema, a un mese dal.matrimonio ci sono invitati che iniziano a chiedermi come fare con la busta nel senso che noi non abbiamo inserito l iban nell invito perche non ci piaceva e adesso mi chiedono come fare per non portarle...
Ho partecipato al post di Alessandra
2428 giorni faHo partecipato al post di Demetra
2428 giorni faCiao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Fotografi garanzie ANFM