Narzole, Cuneo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
123Il timee segna esattamente che manca 1gg e 5h....sto a pezzi....mi sento stanca e agitata allo stesso tempo non riesco a stare ferma vorrei fare mille cose ma non so cosa c e da fare..... ditemi...
Ciao a tutte. Qualcuna che farà/ha fatto un matrimonio con un budget limitato? Noi abbiamo appena preso casa, che stiamo rimodernando, quindi le disponibilità per il matrimonio sono quelle che sono....
Ragazze chi come me si sposa ad ottobre? A che punto siete? Speriamo in bel tempo 🤞
Ciao ragazze...ho davvero bisogno di voi...mia mamma e stata carinissima e a natale mi ha regalato un coprispalle di pelliccia finta da mettere al matrimonio essendo che mi sposo sabato...
Ciao sposine... ero qui nei miei pensieri a definire gli "ultimi" 3000 dettagli 😅 tra cui la canzone per il ballo padre-figlia. Ho in mente di far mettere Avrai di Baglioni. Che ne pensate??
Buongiorno a tutti!MANCANO SOLO 37 GIORNI!!! oh mamma!!! ho una lista di cose che ci sono ancora da fare così lunghe che non so neanche da dove iniziare!!!! aiutooooo Certo forse sarebbe meglio...
Ciao ragazze, ho un problema, a un mese dal.matrimonio ci sono invitati che iniziano a chiedermi come fare con la busta nel senso che noi non abbiamo inserito l iban nell invito perche non ci piaceva...
Ciao....eh ci siamo!!!! Come si affronta l’ultimo mese????????? Pauraaaaa!!!!!!
Ragazze!! Mi sposo sabato, in questi mesi sono sempre stata tranquilla e Stanotte per la prima volta in un anno e mezzo ho avuto incubi:- il prete ha sbagliato chiesa- i fiori non me li hanno messi -...
Non sono tirchia ma non vorrei nemmeno dover aprire un mutuo per celebrare le nozze. Chi sa come risparmiare con criterio?
22/06 finalmente sposi!!ragazze è stato tutto splendido dal risveglio....è trascorso velocemente e serenamente meglio delle nostre aspettative! Il locale perfetto organizzazione unica ci siamo...
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe per il mio matrimonio . Le ho cercate per mari e monti e le ho trovate finalmente . Cosa ne pensate?
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...
Scusate già da ora lo sfogo ma voglio cercare di capire.... Perché come una persona annuncia che si sposa, all'improvviso chi credevi fosse tua amica assume un comportamento tale che rivela che non...
Hello Brides, a -88 giorni sono ancora alla ricerca di una make up artist. Sono entrata in un vortice assurdo. Io adoro il mondo dell'estetica, e soprattutto adoro truccare e truccarmi, ma per il...
Ciao sposise allora i testimoni maschi hanno il il fiore nel taschino come lo sposo mentre per le testimone donne ? Voi che avete pensato ???
Sera carissime Sposine, mi togliete una curiosità? Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi???? Alla fine penso viene tutto da sé...... Io penso si fa quando lo si sente...... Io e il...
Ero una futura sposa serena prima di scoprire il mondo dell'organizzazione di un matrimonio. 😂 Ma devo per forza? Per esempio : - fare il tableau, fare i segnaposto e scegliere chi si diede a quale...
Ciao ragazze, Secondo voi la sposa puo vedere l abito dello sposo? I miei suoceri sono un po piu classici e non voglio k gli fanno scegliere un abito classico.... Io sono per il particolare... Ma la...
Salve a tutte volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda i libretti messa Praticamente il parroco ci ha fatto intendere che dobbiamo scegliere tutto noi sia il Vangelo che le letture e ci ha...
Buonasera sposine, anche la mia mamma a - 177 ha scelto il vestito, mi piace da morire 😍😍 Che ne pensate?
Noi dopo 9 anni di fidanzamento, il 28 ottobre di quest'anno ci sposeremo 💟💟💟💒
Ciao sposine ! Sicome lavoriamo tutte due volevamo fare il corso prematrimoniale per un weekend.A Roma ci hanno chiesto 250€. Voi conosete qualcuno che prende di meno
Ciao a tutte!!! Vorrei regalare i gemelli al mio fm...mi fate vedere quelli dei vostri??grazie😘
Fotografi garanzie ANFM