Badia Polesine, Rovigo · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1413 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
1413 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1413 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
1424 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1483 giorni faRagazze ho scoperto da poco di aspettare una femminuccia! 💕Siamo molto indecisi sul nome,datemi una mano..cosa ne pensate di questi nomi? Vi dico già che Iside è il mio preferito ma è poco comune...
1505 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1547 giorni faLa gioia di diventare genitori non ha misura ed ai figli non è possibile dare un valore 🥰 Ma... facciamoci un'idea di quanto spendiamo ogni mese per dare ai figli tutto ciò di cui hanno bisogno, oltre all'amore 💗 In base alla vostra esperienza, in...
1563 giorni faRagazze per chi ha usato i test ovulazione mi consigliate i viola, 4 GG Fertili, o tappo rosa con 2 GG fertili ?? Mi hanno parlato bene di questo marchio e che sono rimaste incinta 🤰🤞🤞💪. Prima gravidanza quindi sono inesperta. Help
1566 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
1601 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
1604 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
1604 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
Ho partecipato al post di Morgana
1604 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1607 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
1618 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Fotografi garanzie ANFM