San Mauro Marchesato, Crotone · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Elen
1990 giorni fa
Ho creato un post
1991 giorni faSalve a tutte ragazze, sono una neomamma, ho partorito il 29 agosto 2020. Ho allattato per il primo mese e mezzo alternando con il latte artificiale xk il mio era davvero poco e non bastava , tiravo al max 40g a poppata.. però glielo sempre dato...
Ho partecipato al post di Maria
2110 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2271 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2287 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2294 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Melassa
2295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2296 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho partecipato al post di Jessica
2337 giorni faVorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Elen
2395 giorni fa
Ho creato un post
2401 giorni faA meno quattro settimane abbiamo finito quasi tutto il montaggio dei mobili ❤️Non vedo l'ora di vederla completamente finita 😍
Ho creato un post
2409 giorni faChi di voi si è sposata con la pioggia? Inizia a salirmi l'ansia ,ad ottobre le probabilità sono alte!😩
Fotografi garanzie ANFM