Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Verona, Verona · Da Aprile 2012

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà... Visualizza altro

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà possibile...decidiamo tutto insieme per evitare che uno o l'altra sia scontenta e scegliamo quello che più ci piace perchè sarà il nostro giorno...indimenticabile(per noi)

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4004giorni 22hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3940 giorni fa

Bene, sempre super impegnata, lavoro anche oggi, ma vabbè, dopo il congresso ci godremo la nostra meritata vacanza! :) Il tuo?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3941 giorni fa

Buon divertimento allora! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3942 giorni fa

Ah guarda con me sfondi una porta aperta! La prima vacanza con i miei l'ho fatta a 17 giorni! ;) Chiaro che devi prendere piu' precauzioni e alcuni viaggi li dovrai evitare, ma sara' bellissimo lo stesso! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3943 giorni fa

Si, noi abbiamo preferito aspettare un pochino e fare per un po' la vita da sposini... Ma ognuno ha le sue proiorità e questo è stupendo! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3944 giorni fa

Fammi sapere allora! :) Noi... Niente fronte bimbi, abbiamo deciso di viaggiare ancora un po'... A breve andremo in Botswana e Zimbabwe per un mesetto... Per ora stiamo bene cosi'! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione