Pellezzano, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1094 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1094 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1161 giorni faCiao Community, buon inizio settimana! Chi sta per azzerare il suo countdown?🤍 Quanto manca alle tue nozze? E come siamo messe ad ansia? 😅 Scrivilo nei commenti 👇
1164 giorni faCiao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli sposi" dove in quel giorno tutti gli sposi hanno...
1166 giorni faRagazzəəəəə!!!! Oggi finalmente il countdown è passato a 2 cifre quindi mancano ufficialmente 99 giorni al mio matrimonio!! Quando mi sono iscritta mi mancavano più di 500 giorni e guardavo con un po’ di impazienza le sposine del 2022 che scrivevano...
1180 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1202 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1241 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1303 giorni faNoi abbiamo scelto l'estate per le giornate lunghe e per la possibilità di godersi la cena all'aperto Ma sono convinta che ogni stagione abbia il suo fascino! Voi in quale avete deciso di sposarvi e perché?
1303 giorni faBuongiorno Sposo! 🤵🏻 Parliamo di 👨❤️👨 convivenza 👩❤️👨 C'è chi preferisce iniziarla dopo le nozze, chi prima.. E tu, a quale categoria appartieni? *** Vota e facci sapere che ne pensi con un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto...
1316 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1323 giorni faBuongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?
1323 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio in merito al piano cottura. Vi spiego, io e mio marito stiamo comprando casa nuova e a luglio ci trasferiremo e ovviamente traslocheremo tutti i nostri mobili da una casa all’altra cucina...
1323 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1323 giorni faBuon pomeriggio! Ho un dubbio sul letto matrimoniale se prenderlo con contenitore o no, leggendo alcuni post o confrontandomi con altre persone alcuni dicono che è scomodo altri invece lo consigliano. Voi che dite ? Esperienze?
1323 giorni faContinuiamo con il nostro test, per capire qual è la scarpa giusta per te! 👠 Una domanda che non ci si può non porre è la seguente, preferisci una scarpa chiusa oppure una aperta? Vota e dicci come mai! *** Vai al post successivo 👉 Tacco o sneakers?...
Fotografi garanzie ANFM