Bologna, Bologna · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
1704 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1704 giorni faHo partecipato al post di Josephine
1704 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1709 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Ho partecipato a un sondaggio
1709 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
Ho partecipato al post di Monica
1709 giorni fa
1709 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento in agriturismo?
Ho partecipato al post di Piera
1709 giorni faHo creato un post
1709 giorni faCiao a tutte , ormai mancano solo 3 settimane al matrimonio e mi rendo conto che sono stressatissima . Grandi cose da fare non ce ne sono più quindi capisco che non sia la parte pratica il problema . Sono felicissima di sposarmi , ma ogni tanto mi...
Ho partecipato al sondaggio di G&L
1709 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1709 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1765 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
1765 giorni faAllora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno " normali " come prima del covid ? Vi leggo ❤️
1765 giorni faCiao a tutte, so che è una sciocchezza ma inizio a sentire un pochino di ansia, mancano meno di 3 mesi e mi capita di pensare all'ingresso in chiesa.. tutti che ti guardano (e magari giudicano). So che devo guardare solo fm ma è difficile non fare...
Ho ottenuto una medaglia!
1765 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM