Catanzaro, Catanzaro · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2241 giorni fa
Ciao a tutte...mancano 7 giorni al mio 💒 Ho bisogno di un consiglio e dei pareri ho provato 2 trucchi...mi truccherò sola visto che sono una truccatrice freelance... Posto le 2 foto datemi un parere... Volevo sapere se qualcuno di voi può...
Ho partecipato al post di Emanuela
2241 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2242 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2242 giorni fa
Ho partecipato al post di Leonilde
2242 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2242 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2242 giorni faCiao a tutte...mancano 7 giorni al mio 💒 Ho bisogno di un consiglio e dei pareri ho provato 2 trucchi...mi truccherò sola visto che sono una truccatrice freelance... Posto le 2 foto datemi un parere... Volevo sapere se qualcuno di voi può...
Ho partecipato al post di Rita
2283 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2284 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2284 giorni faCiao a tuttiiiii😍 La mia domanda è...siccome mi sposo il 7 marzo...ho solo pellicciotto e vestito sbracciato....secondo voi come dovrei entrare in chiesa??Si può stare con la pelliccia?? Perché le ragazze del negozio di abiti da sposa mi hanno...
Ho partecipato al post di Natascia
2415 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2417 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2500 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2500 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2500 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM