Napoli, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosaria
1746 giorni faHo creato un post
1746 giorni faRagazze ciao, ho scritto in passato di stare cercando il secondo figlio da un po’, dopo tutti gli esami possibili io e mio marito risultiamo non avere alcun problema. Questo mese ho monitorato L ovulazione e ho avuto rapporti mirati dopo la siringa...
1846 giorni faHo creato un post
1846 giorni faSalve ragazze ieri 1 giorno prima del ciclo ho avuto una perdita rosa, questa giornata niente solo perdite bianche che seccandosi diventano gialle. In realtà il mio ciclo è di 28 giorni e le mestruo dovrebbero arrivare dopodomani secondo il...
Ho ottenuto una medaglia!
1923 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1923 giorni faHo creato un post
1924 giorni faSalve ragazze sono Francesca una ragazza di 28 anni con un bambino di 4 anni avuto senza problema dopo il 4 tentativo. Ad oggi però sono 2 anni che non riusciamo ad avere il 2 figlio. Mio marito ha 38 anni e conduciamo una vita regolare siamo astemi...
Ho creato un post
2063 giorni faSalve a tutte ragazze sono al 2 giorno di ritardo con un ciclo regolarissimo di 28 giorni. Ho un forte mal di schiena e nessun altro sintomo. Stamattina erano le 10 test clearblue digitale esito negativo alle 12 clearblue classico due linee la hcg...
Ho creato un post
2163 giorni faSalve a tutte, sono due giorni che sticco sempre alla stessa ora dopo aver trattenuto la pipì per tre ore. In questi due giorni la linea che segna l’LH è diventata leggermente più scura. Oggi dovrei essere ad un giorno dall’ovulazione però a...
Ho creato un post
2203 giorni faSalve a tutte❤️ Sono al 13 po e stamattina ho fatto un test di gravidanza canadese dopo appena un minuto è apparsa una linea quasi impercettibile. Dite che è di evaporazione?
Fotografi garanzie ANFM