'Napoli', Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1615 giorni faQualcuna può consigliarmi una buona lavanderia possibilmente tra Salerno e Napoli per il mio abito da sposa? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1672 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1674 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1698 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho ottenuto una medaglia!
1698 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1698 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1698 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1712 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariarita
1735 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1741 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1741 giorni fa
1760 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
Ho creato un post
1760 giorni faSposi di fine ottobre 2021 state pensando di anticipare, sperate che non ci saranno nuove chiusure o ormai la prendete così come viene? Io sono veramente in ansia..
Ho partecipato al post di Maria
1790 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1800 giorni fa
1876 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
Fotografi garanzie ANFM