Napoli, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposo Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvio
1133 giorni fa
Ho creato un post
1136 giorni faCiao sposine, noi per il nostro matrimonio abbiamo pensato a tutto tranne che a dei gadget in chiesa come libretti messa o altro.. ma sono obbligatori o sono tutto un di più ? Grazie mille a tutte💕
1139 giorni fa
Ho creato un post
1167 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo a villa vittoria l 8 settembre… volevo sapere per chi già ci è stato com e il cibo, che opinione avere.. se è abbondante,si mangia bene ? Ecc.. grazie a tutti 🥰
Ho ottenuto una medaglia!
1173 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Italia
1173 giorni fa
Ho creato un post
1281 giorni faCiao ragazze,mi sposo l 8 settembre 2023, ho 4 nipoti.. la più piccola che avrà più o meno un anno e mezzo ho il desiderio di farle portare le fedi.. invece la più grande che ha 19 anni vuole fare la damigella,ma come damigelle non ho nessuno ho solo...
1281 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1281 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1324 giorni faIo emozionata e ansiosa! Il tempo sta volando davvero!
1406 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1407 giorni fa
Ho creato un post
1408 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un consiglio 🫣 in pratica al mio matrimonio volevo regalare il bouquet a mia nipote, però c è anche mia cognata che siamo molte legate a cui volevo regalarglielo.. secondo voi se faccio realizzare un secondo bouquet più...
1442 giorni faCiao a tutte, mia cognata che sposa nel 2023 vorrebbe decidere fra villa vittoria e villa antica le dune, entrambe situate a Boscotrecase.. Voi quale consigliereste? E dove si mangia bene?
1443 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1443 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM