Napoli, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposo Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1136 giorni faCiao sposine, noi per il nostro matrimonio abbiamo pensato a tutto tranne che a dei gadget in chiesa come libretti messa o altro.. ma sono obbligatori o sono tutto un di più ? Grazie mille a tutte💕
Ho creato un post
1167 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo a villa vittoria l 8 settembre… volevo sapere per chi già ci è stato com e il cibo, che opinione avere.. se è abbondante,si mangia bene ? Ecc.. grazie a tutti 🥰
Ho creato un post
1281 giorni faCiao ragazze,mi sposo l 8 settembre 2023, ho 4 nipoti.. la più piccola che avrà più o meno un anno e mezzo ho il desiderio di farle portare le fedi.. invece la più grande che ha 19 anni vuole fare la damigella,ma come damigelle non ho nessuno ho solo...
Ho creato un post
1408 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un consiglio 🫣 in pratica al mio matrimonio volevo regalare il bouquet a mia nipote, però c è anche mia cognata che siamo molte legate a cui volevo regalarglielo.. secondo voi se faccio realizzare un secondo bouquet più...
Ho creato un post
1443 giorni faCiao a tutti☺️☺️ Ci sposiamo l 8 settembre 2023 a villa vittoria a boscotrecase , per chi si è sposato li sapete darmi qualche consiglio,magari sul piano bar cibo e wedding planner ? Grazie mille ❤️
Fotografi garanzie ANFM