Trevignano Romano, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2334 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2407 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinne
2408 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2408 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho partecipato al post di Giulia
2408 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2447 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2451 giorni faCiao Spose, anche la sorella maggiore di Ilary Blasi, Silvia, è finalmente convolata a nozze, noi ne approfittiamo per farle i nostri migliori auguri e per darvi qualche nuovo spunto per le vostre nozze! Quale corpetto dell'abito da sposa delle...
2451 giorni faBuongiorno ragazze, quale tra queste due uscite dalla chiesa preferite delle sorelle Blasi preferite? Silvia o Ilary? *** Continuate con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - la torta
2451 giorni faContinuate a votare i dettagli delle nozze delle sorelle Blasi Quale delle due ha scelto la location più bella secondo voi? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'uscita dalla chiesa
2451 giorni faSono un'inguaribile romantica lo so e per questo vi chiamo a giudicare uno dei momenti clou dei matrimoni delle sorelle Blasi: il bacio!❤ Quale preferite? Quello di Ilary e Francesco Totti o quello di Silvia e Ivan? Io adoro il Capitano e la...
Ho partecipato al post di Doriana
2455 giorni fa
Ho partecipato al post di ♥Fam.
2468 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2472 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2476 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
2478 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2478 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM