Trevignano Romano, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Ciao a tutti. Mi sono sposata una settimana fa e ho già nostalgia dei preparativi, delle emozioni, dei messaggi whatsapp con la wedding planner. Le prove abito, trucco e capelli. L'organizzazione vera...
Mi è venuto in mente di chiedervi perché sono passati pochi giorni dal mio matrimonio e mi sento come da piccola terminava la festa di compleanno. Avrei voluto che quel giorno non finisse mai! Eppure...
Ciao ragazze,Sapete dirmi quanto costa indicativamente, far lavare il proprio abito? Grazie mille
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia...
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prova trucco... Questo è il make-up scelto per il giorno del matrimonio... Cosa ne pensate?
Accetto critiche, consigli, apprezzamenti. Non guardate i miei capelli 😂 li ho raccolti a caso. Premessa: sono di origine latina e ho la pelle scura di mio, la mia truccatrice mi ha consigliato colori...
Ciao Sposine è passato un mese e mezzo dal mio matrimonio ma ne sento terribilmente la mancanza, tutti i preparativi, andare alla ricerca degli inviti dei gadget fiori ecc mi manca terribilmente, poi...
Ciao a tutte quale mi consigliate?il colore del matrimonio sarà Tiffany😍grazie mille😘
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Non riesco a trovare un buon fermaglio per capelli alcuni si rompono e sono fatti male voi dove l averi conprati grazie😘
Ragazzeeeee mancano 3 giorni che emozione devo lavorare anche domani con tutta questa emozione addosso ...mi è venuto un dubbio quando si fa il lancio del bouquet?
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...
Buonasera ragazze! 😊 Mi sposerò fra 4 giorni,ho deciso oggi di aggiungere all'ambito una cintura di raso e strass in vita, cosa ne pensate? (non fate caso al fatto che è leggermente storta perché la...
Come vola il tempo mamma mia già mancano 24 giorni a voi quando manca ???
Ciao ragazze...ho scelto l acconciatura...ma non ancora gli accessori...quale preferite tra questi tre?
Finalmente ci siamo è luglio 🌹-14
Ciao sposine, qualcuna di voi conosce La Collina Dei Silenzi a Trevignano? noi vorremmo sposarci li con rito civile e siamo in cerca di consigli!
Buona sera ragazze... ad un anno esatto dal matrimonio sto cercando di fare un idea oltre dell abito... delle scarpe.. essendo una ragazza bassa 1.60 ho bisogno di un tacco che m slanci... avevo...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Ciao sposine! Quanto tempo prima avete iniziato o inizierete a chiedere ai vostri invitati la conferma e se hanno intolleranze o allergie alimentari?
Ciao a tutt* Oggi abbiamo ufficialmente abbandonato il countdown a tre cifre; mancano 99 giorni! Non immaginavo che l'organizzazione del nostro matrimonio mi facesse sentire di nuovo adolescente,...
Anche le scarpe sono assurde di prezzo! E poi Fm mi da torto appena gli dico che il matrimonio è l evento più caro che ci sia voi quanto avete speso per le scarpe?
Ciao ragazze .. qualcuno saprebbe dirmi come togliere il gonfiore addominale? Ho un abito a sirena e sono super preoccupata perché con la pancia così gonfia sembreró incinta...!!!! Ho cominciato a...
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Ci sono segni zodiacali che non dovrebbero mai stare insieme...chi di voi ha deciso di sfidare le stelle?Noi si!Io Acquario e lui Cancro😜E voi??? (naturalmente è solo per giocare e perché sono...
Ciao a tutte!! Dmn sarà il nostro grande gg 😍 sono emozionata e gasata!! Nt ansia ma voglia k tutto vada x il meglio 😘 c'è più caldo di quanto avessi pensato quando abb scelto la data, ma...
Sabato 25.05.2019 ci siamo sposati! Un’emozione unica🤗grazie a tutte per i suggerimenti che ci siamo scambiate in qst mesi! 🤗😘
Lo so che la tradizione dice che occorre fare il lancio del bouquet ma al mio matrimonio tutte le invitate sono impegnate tranne due, di cui una single e una fidanzata ma il cui fidanzato non ha la...
Ciao a tutti.. Ieri c'è stato l'addio al celibato del mio FM. Noi abbiamo una figlia di 6 anni, lui ha 32 anni e i suoi amici sono tutti sui 10anni più giovane di lui... La cosa mi spaventava appunto,...
Fotografi garanzie ANFM