Roma, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2195 giorni faRagazze faccio un esempio, con 1000 euro di stipendio io e 1000 euro il mio FM, quanto pensare che possiamo mettere da parte al mese per sposarci nel 2022. Vorremo spendere al max 20.000€ e crediamo che potremo pagare parte del matrimonio con le...
Ho creato un post
2196 giorni faCiao ragazze, mi consigliate delle chiesette sconsacrate a Roma e d’intorni? Se avete foto sono gradite 😂
Ho creato un post
2198 giorni faCiao ragazze, la data che messo è puramente simbolica perché purtroppo avendo restrittezze economiche al momento non penso di poter tirare fuori 10-15 mila euro in poco più di un anno. Vorrei fare una piccola cerimonia, forse all’aperto con un...
Ho creato un post
2199 giorni faCiao premetto che la data che ho scritto credo non sia fattibile. Non escludo di sposarmi d inverno ma essendo un rito civile ho paura che sia troppo “freddo” e poco emozionante. All’aperto penso ci sia una migliore atmosfera. Poi ho sentito dire che...
Ho creato un post
2200 giorni faRagazze, mi sono iscritta perché l’idea sarebbe di sposarmi tra il **** al massimo. Ancora non ho risparmiato la cifra che voglio spendere, ma volevo chiedervi se sapete come funziona per il pagamento dei servizi, tipo ricevimento ecc. chiedono una...
Ho creato un post
2200 giorni faCiao, conoscete un posto dove trovare fede nuziali a basso costo?
Fotografi garanzie ANFM