Parma, Parma · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1290 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1293 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
1297 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
1298 giorni faIl mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
1299 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
Ho partecipato al post di Alessia
1300 giorni fa
1304 giorni faCiao a tutte ecco un'altra Collezione del 2023 bellissimi entrambi ,sbirciavo le nuove collezioni e le trovo stupende e non deludenti ,quale vi piace di più?
1318 giorni faBuongiorno spose, volevo chiedervi un parere... Io avrò tre damigelle e ieri dal fiorista ho chiesto per i loro bouquet, ma la fiorista mi ha chiesto se avessi preso in considerazione anche i braccialetti. E parlandone poi con le mia damigelle è...
1319 giorni faCome mai avete fatto così tante prove??
1324 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
1341 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
1352 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1359 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
Ho creato un post
1359 giorni faBuongiorno ragazze/i, volevo schiarirmi le idee su una questione che non avevo considerato e ho bisogno della vostra esperienza!! 🤓 Allora, io ed il mio fidanzato ci sposeremo il 15 ottobre con ritorno simbolico in location (in comune ci sposeremo...
1365 giorni faCiao Bridesssss come state ? Quanto manca al vostro si ? Per noi sembrava così infinito il tempo ed invece siamo a -40 giorniiiiiii che felicità 🎉🎉😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM