Parma, Parma · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1359 giorni faBuongiorno ragazze/i, volevo schiarirmi le idee su una questione che non avevo considerato e ho bisogno della vostra esperienza!! 🤓 Allora, io ed il mio fidanzato ci sposeremo il 15 ottobre con ritorno simbolico in location (in comune ci sposeremo...
Ho creato un post
1431 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi qualche consiglio!!🤯 Non ho ancora idea di come fare il tableau! Valuterei il fai da te o magari qualche sito dove farlo ma senza spendere una fortuna!! Mi date qualche idea?? 😱grazie milleeee!!!
Ho creato un post
1530 giorni faCiao ragazze, stiamo girando le varie location e forse abbiamo trovato quello che fa per noi. Dovremmo avere la disponibilità di 50 sedute su circa 150/160 invitati per il rito simbolico. Che dite possono andare? Considerando che il rito durerà curca...
Ho creato un post
1626 giorni faCiao ragazze/i! Mi stavo interessando a qualche intrattenimento da fare durante il ricevimento e mi sono imbattuta nei camerieri pazzi! Credo siano davvero divertenti e mi piacerebbe tenerli in considerazione!!!!🤣 mi preoccupa solo un pochino il...
Ho creato un post
1730 giorni faCiao ragazzeeee!! Sto pensando di organizzare il matrimonio nel giardino/cortile di casa, essendo molto grande. Sto valutando questa soluzione perché come ho detto in un Post precedente, probabilmente non riuscirò a fissare la data da un'anno...
Ho creato un post
1740 giorni faCiao ragazze☺, sono da un po' nel gruppo ma non ho ancora una data per il matrimonio. Io ed il mio fidanzato abbiamo il desiderio di sposarci entro l'estate prossima, e abbiamo deciso che nel caso entro l'estate non riuscissimo, rimanderemmo...
Fotografi garanzie ANFM