Desenzano del Garda, Brescia · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1325 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1416 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
1416 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1416 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1635 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1635 giorni faConsigliatemi 😬
Ho partecipato al post di Debora
2502 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2502 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2502 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2502 giorni fa
2502 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2502 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2502 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2502 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2502 giorni fa
2502 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM